CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Errore continuo invio mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore continuo invio mail

    Eccomi, buon giorno.....

    Provo a porre questo problema anche sul vostro forum visto che non ho ricevuto risposte o suggerimenti altrove.

    da un po di settimane il telefono (samsung advance I9070P) cerca di inviare una mail, che era stata cancellata, dando sempre messaggio di errore conessione.

    La mail funziona bene e invia/riceve, senza problemi, le altre mail

    L'app che è stata configurata, è quella di defoult sullo smartphone: Email

    Andando nella cartella posta in uscita c'è la scritta "uscita(1)" ma non viene visualizzata nell'elenco quindi non si riesce ad eliminarla.

    Ho provato a cercare la mail ma con scarsi risultati....
    Inoltre essendo la mail di lavoro che è stata preimpostata non riesco a cancellare tutto e ripristinarlo, ma soprattutto vorrei evitare "casini"

    Potreste aiutarmi per favore

    Anche un suggerimento su dove cercare la mail in questione che non è stata ne inviata ne cancellata, a quanto sembra.

    Grazie ancora

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Eccomi, premetto che non sono certo un "Guru" de ste cose ma mi impegno, allora chiariamo il fatto che la gestione email da terminale è limitata se la confrontiamo da quella Browser, io uso Gmail essendo Utente e ho convogliato tutto il mio traffico anche di un'altra casella emali.it che gestisco sempre via Gmail da Browser, con questo non è detto che da Smartphone non si riesca ma diciamo che abbiamo dei limiti.
    Tornando al tuo problema della email che non si invia spesso accade che non trova più il ricevente e risulta non spedita (anche se vero che dovrebbe arrivarti una "delivery" di risposta di indirizzo assente o non corretto).
    Quindi per risolvere con più efficacia gli "insoluti" (riferito alla email che non parte o da cancellare) ti consiglio appunto di entrare da PC via Browser e lavorarci a dovere.

    Allacciandomi alla discussione che trattavamo sull'altro Topic anche in questo caso ti consiglierei di attivare una casella Gmail che però è anche vero che sarebbe da verificare se ti permette il tuo attuale gestore email di convogliare la posta in Gmail... fai una ricerca veloce da mamma Google, ora vado a dormì che il turno di notte mi ha scaricato, ciao.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    gianliuk0 (16-01-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy