CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

fix con A-gps non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fix con A-gps non funziona

    Nel mio clone s4 con processore mtk 6589 inizialmente avevo problemi a fare il fix dei satelliti poi seguendo una ottima procedura posta su questo forum o risolto il problema, ora va benissimo quello che non va adesso e il fix dentro casa con l'aiuto dell'a-gps con connessione dati attiva o wifi, come posso risolvere? Grazie.

  2.  
  3. #2
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Ciao spolporapid. Lo dico subito: non sono un esperto. Se ho letto bene tra le righe stai dicendo che prima riuscivi a fare il fix anche da dentro casa mentre ora no, giusto? Delle cause non ti so dire ma, giusto per dare un suggerimento fessacchiotto, hai provato con qualche altro programma analogo? (Io uso ‘Stato GPS’)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse mi sono espresso male, inizialmente il fix non lo faceva proprio ne con l'aiuto dell' a-gps ne senza, era out. Adesso senza agps va bene ma se provo a farlo in casa con la connessione aperta e con il supporto agps spuntato..... non va.

  5. #4
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Non capisco. Guarda che neanche io, in casa, riesco a prendere il segnale gps (internet invece si) e ritengo che la cosa sia normale visto che, 'a cielo aperto', lo catturo quasi subito. Tra l'altro, l'essere 'a cielo aperto', è la 'condicio sine qua non' per catturare il segnale. A meno che tu non viva in una capanna ... Addirittura alcuni 'aiuti' contenuti nei navigatori suggeriscono, per velocizzare la cosa, di catturare il segnale stando fuori dall'automobile e, per 'ottimizzare' il segnale, non tenere lo smartphone troppo 'nascosto'. Detto ciò trovo curiosa la pretesa di cogliere il segnale gps fra le mura di casa
    Ultima modifica di mbeltra51; 14-01-14 alle 12:16

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Noooooo non hai colto quello che volevo dire........... Non vivo in una capanna ne tantomeno vorrei viaggiare restando chiuso in casa, ma quello che voglio dire e simulare qualche percorso col navigatore restando in casa, col tablet va a meraviglia collegandomi col supporto agps prendo benissimo i satelliti e simulo percorsi da fare restando comodamente sul mio divano di casa, quello che chiedo e voler fare la stessa cosa col telefonino, ma purtroppo c'e qualcosa che me lo impedisce ed e qui che mi servirebbe un pò d'aiuto.......

  7. #6
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Allora ti suggerisco di porre il quesito nel thread dedicato ai navigatori dove sicuramente troverai la soluzione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy