CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Scaricare app play store inglese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scaricare app play store inglese

    Ciao,
    devo scaricare un'applicazione disponibile nel play store inglese (quella della banca Barclays). Il problema è che l'app l'ho trovata, ma non c'è il tastino installa nella pagina.
    Mi potete aiutare?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Ciao SteVege89. Se ti riferisci all'applicazione "Barclays Mobile Banking" è liberamente scaricabile dal Play Store italiano ...

    https://play.google.com/store/apps/d...smobilebanking

    ... a me compare la consueta voce "Installa". Sempre della Barclays vi sono altre applicazioni, tutte installabili. Non capisco le tue difficoltà.

    ps. A onor del vero non potrei installarle perchè il mio terminale risulta incompatibile ma comunque mi pare sia tutto OK.
    Ultima modifica di mbeltra51; 14-01-14 alle 16:00

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbeltra51 Visualizza il messaggio
    Ciao SteVege89. Se ti riferisci all'applicazione "Barclays Mobile Banking" è liberamente scaricabile dal Play Store italiano ...

    https://play.google.com/store/apps/d...smobilebanking

    ... a me compare la consueta voce "Installa". Sempre della Barclays vi sono altre applicazioni, tutte installabili. Non capisco le tue difficoltà.

    ps. A onor del vero non potrei installarle perchè il mio terminale risulta incompatibile ma comunque mi pare sia tutto OK.
    Si mi riferisco a quella e a me, tramite sito del Play Store, quando clicco su installa mi dice che non ci sono dispositivi compatibili, cosa che non ha senso.

    Edit: forse ho risolto scaricando l'app Barclays UAE
    Ultima modifica di SteVege89; 14-01-14 alle 23:53

  5. #4
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    A dire il vero nella descrizione c'è scritto (in inglese) che l'applicazione non è compatibile con i terminali 'rootati'. Il tuo lo è? Il mio, essendo rootato, probabilmente non è compatibile per questa ragione. Vi sono molti commenti, quasi tutti in inglese, che lamentano proprio questo limite.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ci avevo fatto caso, cmq ho installato l'app che ho scritto sopra, Barclays UAE, quando torno in banca proverò a vedere se funziona.
    Si ho 2 terminali android entrambi rootati.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho comprato il Moto G, non ancora rootato e, facendomi mandare il link dalla Barclays uk sul cell, aprendo il link dal play store mi esce scritto che il prodotto non è disponibile nel mio paese, qualcuno mi può aiutare? c'è un modo per installare l'app lo stesso? L'app si chiama: barclays mobile banking.

  8. #7
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Ovviamente c'è il modo ma soprassiedo perchè non so se la soluzione possa essere suggerita in questo spazio - per correttezza mi astengo di farlo anche in privato - anche se non è niente di illegale. Comunque sia, mio gentile amico, se l'applicazione non è a pagamento, come io credo, e quindi distribuita a titolo gratuito, non ti sarà difficile trovare il relativo .apk e procedere alla installazione. Anche in questo passaggio non v'è nulla di illegale. Visto il limite territoriale devo presumere che il programma sia stato pensato per i clienti del paese dove è distribuito il programma.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dato che è l'app per gestire il mio conto in banca non mi fido a scaricare l'apk da siti alternativi a quello ufficiale della banca, quindi se non troverò un modo per fare risultare il mio cellulare "inglese", eviterò di usare il mobile banking.

  10. #9
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Leggendoti ho dato per scontato che il programma fosse stato pensato e riservato ai soli inglesi e distribuito in loco. Cosa che mi ha incuriosito tanto che ho ‘scoperto’ (faccio per dire, giusto per fare dell’ironia) che la Barclays Bank ha anche un portale italiano da dove scaricare il programma. Portale dedicato ai clienti italiani della banca nel quale viene illustrato il programma in questione oltre a fornire dettagli circa il “cos’è Barclays Mobile Banking”, il “cosa puoi fare …”, il “come accedere” e il “come attivare Barclays Mobile Banking”.

    http://www.barclays.it/HB_Mobile.aspx

  11. #10
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteVege89 Visualizza il messaggio
    Dato che è l'app per gestire il mio conto in banca non mi fido a scaricare l'apk da siti alternativi a quello ufficiale della banca, quindi se non troverò un modo per fare risultare il mio cellulare "inglese", eviterò di usare il mobile banking.
    Non alludevo allo 'scaricamiento' dai siti alternativi perchè il programma, una volta installato, deve essere attivato (fornendo i propri dati e le coordinate bancarie) o dalla banca o dal promoter finanziario autorizzato e riconosciuto dalla banca. Oltretutto il programma è riservato ai soli clienti della banca.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy