CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: fracarro con ben 53 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 183 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung s3 & avg anrivirus problema ogni applicazione una minaccia

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Samsung s3 & avg anrivirus problema ogni applicazione una minaccia

Scusate per il titolo, ma sono nuovo nel mondo delle comunity, e ho provato a cercare questo problema ma a quanto mi sembrato di vedere non c' altro posto in cui si parla di questo problema , se esiste gi,potreste indirizzarmi l?
    Ora elenco il mio problema :
    Ho da tempo scaricato l antivirus avg mobile, la versione gratis sul mio galaxy S3 , ho poche cose installate e quindi non mi ha mai segnalata alcun problema . Con un unltima app che ho scaricato ha iniziato a fare la scansione rilevandomi la nuova app come dannosa, ma continuando poi a segnalarmi di disistallarla, in pi segnalandomi anche tutte le altre app come dannose persino quelle di sistema.
    Ora io ho cercato questo problema su google e anche qui nel forum senza nessun risultato, invece nel play store ci sono parecchi che hanno avuto lo stesso problema ma senza risposta. E molti dei quali ho intravisto come smartphone l S3 .
    Vorrei risolvere il problema e vorrei sapere anche se altri lo hanno avuto,e se hanno risolto e come, in piu se un problema dell S3.
    Rigrazio in anticipo sperando di poter risolvere questo problema.

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Localit
    ......in riva al mare
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,778 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Essendo un problema legato ad una applicazione, sposto nella sezione corretta

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muka Visualizza il messaggio
    Scusate per il titolo, ma sono nuovo nel mondo delle comunity, e ho provato a cercare questo problema ma a quanto mi sembrato di vedere non c' altro posto in cui si parla di questo problema , se esiste gi,potreste indirizzarmi l?
    Ora elenco il mio problema :
    Ho da tempo scaricato l antivirus avg mobile, la versione gratis sul mio galaxy S3 , ho poche cose installate e quindi non mi ha mai segnalata alcun problema . Con un unltima app che ho scaricato ha iniziato a fare la scansione rilevandomi la nuova app come dannosa, ma continuando poi a segnalarmi di disistallarla, in pi segnalandomi anche tutte le altre app come dannose persino quelle di sistema.
    Ora io ho cercato questo problema su google e anche qui nel forum senza nessun risultato, invece nel play store ci sono parecchi che hanno avuto lo stesso problema ma senza risposta. E molti dei quali ho intravisto come smartphone l S3 .
    Vorrei risolvere il problema e vorrei sapere anche se altri lo hanno avuto,e se hanno risolto e come, in piu se un problema dell S3.
    Rigrazio in anticipo sperando di poter risolvere questo problema.
    un bug noto:

Avast tutto d'un tratto rileva trojan ovunque

Come gi ho detto tante altre volte...gli antivirus sono inutili. Meglio disinstallarlo. .. un consiglio.

P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

Con zoner, trust go o qihu non si ha mai questo problema.

non che siano inferiori, anzi.

Permessi di invio