CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: fracarro con ben 53 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 183 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung s3 & avg anrivirus problema ogni applicazione una minaccia

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Samsung s3 & avg anrivirus problema ogni applicazione una minaccia

Scusate per il titolo, ma sono nuovo nel mondo delle comunity, e ho provato a cercare questo problema ma a quanto mi sembrato di vedere non c' altro posto in cui si parla di questo problema , se esiste gi,potreste indirizzarmi l?
    Ora elenco il mio problema :
    Ho da tempo scaricato l antivirus avg mobile, la versione gratis sul mio galaxy S3 , ho poche cose installate e quindi non mi ha mai segnalata alcun problema . Con un unltima app che ho scaricato ha iniziato a fare la scansione rilevandomi la nuova app come dannosa, ma continuando poi a segnalarmi di disistallarla, in pi segnalandomi anche tutte le altre app come dannose persino quelle di sistema.
    Ora io ho cercato questo problema su google e anche qui nel forum senza nessun risultato, invece nel play store ci sono parecchi che hanno avuto lo stesso problema ma senza risposta. E molti dei quali ho intravisto come smartphone l S3 .
    Vorrei risolvere il problema e vorrei sapere anche se altri lo hanno avuto,e se hanno risolto e come, in piu se un problema dell S3.
    Rigrazio in anticipo sperando di poter risolvere questo problema.

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Localit
    ......in riva al mare
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5