Visualizzazione stampabile
-
problemi con il market
Buonasera, mi presento, ho da poche ore in mano un 2 galaxy S uno mio e uno per mia moglie, la cosa strana è chedal mio non riesco a scricare le app dal market, mentre dal suo nessun problema.
La cosa strana è anche la visualizazione dei download su un galaxy si vede partire in alto a sinistra il simbolo del download e tutto in pochi secondi procede correttamente.
Sul mio invece appare una riga verde sul market che segnala il download in corso ma non finisce mai.
Sarà forse un problema di account?
sun un galaxy è stato creato con dominio gmail, sul mio è stato cretato con il mio dominio aziendale che comunque fa parte di google apps.
E' forse questo il problema? sapete mica indicarmi come cambiare in mio account in market? mentre tentavo le vari ozioni mi sono creato anche per me un semplice account con dominio gmail.
Grazie a tutti
-
Secondo me devi farti un account google, magari puoi importare la tua email aziendale su google. Ciao
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
-
la mail aziendale è su google, e mi sono fato anche un account normale ma continua a non funzionare, il bello è che da samsung scarico tranquillamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
simor101
la mail aziendale è su google, e mi sono fato anche un account normale ma continua a non funzionare, il bello è che da samsung scarico tranquillamente
incredibile ma problema risolto.
Ho resettato il galaxy alle impostazioni di fabbrica, successivamente alla richiesta di fornire un accont ho inserito quello con dominio gmail e tutto è partito regolarmente, successivamente ho inserito il mio account aziendale anche questo presente su google apps e tutto funziona. ma misteri.
Comunque grazie sono nuovo di android
-
Quote:
Originariamente inviato da
simor101
incredibile ma problema risolto.
Ho resettato il galaxy alle impostazioni di fabbrica, successivamente alla richiesta di fornire un accont ho inserito quello con dominio gmail e tutto è partito regolarmente, successivamente ho inserito il mio account aziendale anche questo presente su google apps e tutto funziona. ma misteri.
Comunque grazie sono nuovo di android
Ogni tanto può succedere che il Market si pianti, la prossima volta che succede non serve resettare tutto il telefono (adesso che l'hai appena preso non ti cambia niente, quando lo avrai personalizzato come meglio credi invece...).
Vai su impostazioni -> applicazioni -> gestisci applicazioni -> tutte
trovi Market
Se è aperto fai termina applicazione e poi cancella dati.
In questo modo "resetti" solo il Market e non perdi i tuoi acquisti o le app che hai scaricato.