CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problemi con il market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con il market

    Buonasera, mi presento, ho da poche ore in mano un 2 galaxy S uno mio e uno per mia moglie, la cosa strana è chedal mio non riesco a scricare le app dal market, mentre dal suo nessun problema.
    La cosa strana è anche la visualizazione dei download su un galaxy si vede partire in alto a sinistra il simbolo del download e tutto in pochi secondi procede correttamente.
    Sul mio invece appare una riga verde sul market che segnala il download in corso ma non finisce mai.
    Sarà forse un problema di account?
    sun un galaxy è stato creato con dominio gmail, sul mio è stato cretato con il mio dominio aziendale che comunque fa parte di google apps.
    E' forse questo il problema? sapete mica indicarmi come cambiare in mio account in market? mentre tentavo le vari ozioni mi sono creato anche per me un semplice account con dominio gmail.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me devi farti un account google, magari puoi importare la tua email aziendale su google. Ciao


    Inviato dal mio E10i usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mail aziendale è su google, e mi sono fato anche un account normale ma continua a non funzionare, il bello è che da samsung scarico tranquillamente

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simor101 Visualizza il messaggio
    la mail aziendale è su google, e mi sono fato anche un account normale ma continua a non funzionare, il bello è che da samsung scarico tranquillamente
    incredibile ma problema risolto.
    Ho resettato il galaxy alle impostazioni di fabbrica, successivamente alla richiesta di fornire un accont ho inserito quello con dominio gmail e tutto è partito regolarmente, successivamente ho inserito il mio account aziendale anche questo presente su google apps e tutto funziona. ma misteri.
    Comunque grazie sono nuovo di android

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Mastrox


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    72
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simor101 Visualizza il messaggio
    incredibile ma problema risolto.
    Ho resettato il galaxy alle impostazioni di fabbrica, successivamente alla richiesta di fornire un accont ho inserito quello con dominio gmail e tutto è partito regolarmente, successivamente ho inserito il mio account aziendale anche questo presente su google apps e tutto funziona. ma misteri.
    Comunque grazie sono nuovo di android
    Ogni tanto può succedere che il Market si pianti, la prossima volta che succede non serve resettare tutto il telefono (adesso che l'hai appena preso non ti cambia niente, quando lo avrai personalizzato come meglio credi invece...).

    Vai su impostazioni -> applicazioni -> gestisci applicazioni -> tutte

    trovi Market

    Se è aperto fai termina applicazione e poi cancella dati.

    In questo modo "resetti" solo il Market e non perdi i tuoi acquisti o le app che hai scaricato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy