CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

app simile a LOOKOUT ???cioè che ritrova il cell DA WEB e non da sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    app simile a LOOKOUT ???cioè che ritrova il cell DA WEB e non da sms

    ho scaricato LOOKOUT... funziona.... solo che la funzione di ricerca cellualre via mappa.. non funziona ottimamente.
    praticamente aggancia solo i lsegnale della ella.. quello con scarto di 500metri.... mentre cmq il backup contatti.. e la funzione di squillo remoto cellulare funzionano egregiamente.

    il fatto è che nel mio cell il gps SEGNA LA POSIZIONE ESATTA... non è che non aggancia i satelliti. solo tramite lookout non riesco via mappa a segnare la mia posizione con un raggio piu inferiore ai 500metri.... STRANO. sara un bug.......(a dire la verita solo UNA volta sono riuscito a farlo funzionare e ha beccato con 20 metri di scarto )


    cmq...girovagando nel market... ci sono tante app che trovano il cellulare perso e lo fanno squillare. PECCATO CHE TUTTE USINO GLI SMS.
    scusate...ma per la funzione di ritrovo cellulare poi come faccio a ritrovarlo... mi rimanda un sms con solo le COORDINATE geografice? e poi sta a me inserirle ricopiandole su google map per visualizzare il cell?

    ok potrebbe andar bene ma è sicuramente piu SCOMODO di lookout......che tramite un browser qualsiasi ti permette di visualizzare in 2 passi il tuo telefono.

    SE SIETE A CONOSCENZA DI APP SIMILI.... ve ne sarei grato se le condividete. specialmente quelle app che BACKUPPANO ONLINE(magari oltre ai soli contatti, anche i messaggi)...e non su sd!!!
    .......grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    ho scaricato LOOKOUT... funziona.... solo che la funzione di ricerca cellualre via mappa.. non funziona ottimamente.
    praticamente aggancia solo i lsegnale della ella.. quello con scarto di 500metri.... mentre cmq il backup contatti.. e la funzione di squillo remoto cellulare funzionano egregiamente.

    il fatto è che nel mio cell il gps SEGNA LA POSIZIONE ESATTA... non è che non aggancia i satelliti. solo tramite lookout non riesco via mappa a segnare la mia posizione con un raggio piu inferiore ai 500metri.... STRANO. sara un bug.......(a dire la verita solo UNA volta sono riuscito a farlo funzionare e ha beccato con 20 metri di scarto )


    cmq...girovagando nel market... ci sono tante app che trovano il cellulare perso e lo fanno squillare. PECCATO CHE TUTTE USINO GLI SMS.
    scusate...ma per la funzione di ritrovo cellulare poi come faccio a ritrovarlo... mi rimanda un sms con solo le COORDINATE geografice? e poi sta a me inserirle ricopiandole su google map per visualizzare il cell?

    ok potrebbe andar bene ma è sicuramente piu SCOMODO di lookout......che tramite un browser qualsiasi ti permette di visualizzare in 2 passi il tuo telefono.

    SE SIETE A CONOSCENZA DI APP SIMILI.... ve ne sarei grato se le condividete. specialmente quelle app che BACKUPPANO ONLINE(magari oltre ai soli contatti, anche i messaggi)...e non su sd!!!
    .......grazie
    per localizzare il tuo cell :PhoneLocator Pro
    puoi scegliere come farti inviare le coordinate , tramite sms oppure via email.
    Per il backup online lo puoi fare con MyBackup Pro
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    quindi, diciamo che come lookout non c'è nessun altro programma..........

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anti droid theft

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy