CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Market non vede app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Market non vede app

    Salve ragazzi. Non ho dormito la notte per questa cosa: ho trovato su internet questa applicazione GPS BLUETOOTH sviluppata da GOOGOO ANDROID ma io nel market sul mio Desire con Miui non la trovo cosi come le altre della stessa categoria o simili apps per collegare gps-bt...aiuto che devo fare???? Potete postarmi apk...strano xke su market online la vede ma dice vje sul mio cell nn va cm su appbrain e Simili....GRAZIE MILLE

    PS perché succede sta cosa ???

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Ultima modifica di sassi; 05-03-11 alle 09:19

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Mastrox


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    72
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Non ho dormito la notte per questa cosa: ho trovato su internet questa applicazione GPS BLUETOOTH sviluppata da GOOGOO ANDROID ma io nel market sul mio Desire con Miui non la trovo cosi come le altre della stessa categoria o simili apps per collegare gps-bt...aiuto che devo fare???? Potete postarmi apk...strano xke su market online la vede ma dice vje sul mio cell nn va cm su appbrain e Simili....GRAZIE MILLE

    PS perché succede sta cosa ???

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Che versione di android hai nel tuo Desire? Sei sicuro che sia compatibile l'applicazione con tale versione?

    Probabilmente succede "sta cosa" perché il market filtra da solo le applicazioni compatibili con la tua versione di Android, nascondendoti quelle che comunque non andrebbero.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy