CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

App for News: ansa si, ma non mi basta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    1988tyler
    Guest
    Predefinito

    App for News: ansa si, ma non mi basta

    Buongiorno a tutti,

    questo è il mio primo messaggio, so che dovrei postarlo nella sezione presentazioni ma mi preme chidervi una cosa..

    Oggi come credo tutti sappiate è scoppiato l'allarme tsunami in giappone.
    Ho appreso la notizia alla radio mentre andavo al lavoro, ma purtroppo son dovuto scendere dopo pochi minuti ed arrivato in ufficio (essendo sprovvisto di internet e radio) non sapevo come informarmi e l'unico modo che ho trovato per farlo è stata l'app ansa android che ho scaricato proprio nel momento del "bisogno".

    Mi ha dato molte informazioni, più che altro molto rapidamente..
    Ho trovato però un pò di difficoltà nel capire la reale entità di danni.
    Niente foto e video per intenderci..
    Mi chiedevo quindi se ci fosse un'app + simile a sky tg 24 o cmq qualcosa di simile.. più completo..


    ...vedete, stamane mi sembrava di essere l'unico ad essere preoccupato..come se stessi esagerando io!
    era come se nulla fosse successo, non ostante anche altri avessero sentito la notizia non c'era nessuna radio accesa e chi aveva internet non lo usava per uno scopo decente.
    Scusate se mi sono dilungato ma l'ho presa un pò sul personale..è stato tutto piuttosto agghiacciante..

    Beh, in totale..visto che anche domani sarò al lavoro, e sarò completamente solo se avete qualche consiglio da darmi ve ne sarei grato.


    PS:..un pensiero va a tutte le persone da questa calamità..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Usa un lettore di feed rss e ci aggiungi i maggiori quotidiani online. Io faccio così e mi trovo benino sinceramente.
    Prova Pulse che è gratis sul market.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy