CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

ma navigon si puo usare su un solo cellulare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma navigon si puo usare su un solo cellulare?

    ho comperato navigon e lo trovo ottimo fra i navigatori offline

    ho letto in rete una notizia preoccupante:

    e' vero che si puo installare su un solo cellulare, cioe' se io un domani vendo il samsung galaxy e compero il galaxy 2...... dovro ricomperare per una seconda volta navigon (ben 60 eurozze!!!!!)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Marco24


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    premetto che sono poco informato su questo navigatore...ma sò che le app comprate sul market sono legate al tuo ACCOUNT gmail, quindi scaricabili e riscaricabili su qualsiasi terminale previo accesso con il tuo account gmail! indi mi sembra abbastanza strano che ti vietino di riscaricare 60 euri di app a tuo piacimento

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Non so per il Navigon, con CoPilot il navigatore si può installare su qualsiasi telefono, ma uno alla volta.
    Per portarlo da un telefono ad un altro occorre disinstallarlo e disattivarlo prima dal telefono vecchio (c'è un'opzione del menu per la disattivazione), e poi installarlo e riattivarlo sul telefono nuovo. Questo perchè la licenza vale per l'uso su un solo dispositivo, quindi ci deve essere una sola attivazione.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Non so per il Navigon, con CoPilot il navigatore si può installare su qualsiasi telefono, ma uno alla volta.
    Per portarlo da un telefono ad un altro occorre disinstallarlo e disattivarlo prima dal telefono vecchio (c'è un'opzione del menu per la disattivazione), e poi installarlo e riattivarlo sul telefono nuovo. Questo perchè la licenza vale per l'uso su un solo dispositivo, quindi ci deve essere una sola attivazione.
    interessante

    quindi dovrei disattivarlo non dal market ma dal samsung galaxy tramite una opzione del menu interno?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Con CoPilot occorre prima disattivare la licenza nella voce di menu "Concessione licenza", questo consente di fare l'attivazione su un altro dispositivo (perchè ci deve appunto essere una sola licenza attiva alla volta) e il tutto è fatto automaticamente.
    Se non si disattiva la licenza dal dispositivo precedente non funziona l'attivazione su quello nuovo.
    Per il Navigon non saprei, nel loro sito è scritto:

    "Per ragione di un acquisto di un nuovo apparecchio,o cambio, o aggiornamento del sistema operativo, dovrete registrare il software di nuovo.
    Nel caso abbiate acquistato una sola licenza del software di navigazione,una ulteriore registrazione non é purtroppo possibile.
    Comunque,in ogni caso, potrete contattare il nostro Navigon Service Center,per eventuali informazioni o spostamento di licenze o nuove registrazioni.
    I nostri collaboratori le daranno volentieri, una mano."

    In pratica... per come lo interpreto io, bisognerebbe contattare l'assistenza che sposterà la licenza sul nuovo dispostivo
    Ultima modifica di chefare; 09-03-11 alle 01:15

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Con CoPilot occorre prima disattivare la licenza nella voce di menu "Concessione licenza", questo consente di fare l'attivazione su un altro dispositivo (perchè ci deve appunto essere una sola licenza attiva alla volta) e il tutto è fatto automaticamente.
    Se non si disattiva la licenza dal dispositivo precedente non funziona l'attivazione su quello nuovo.
    Per il Navigon non saprei, nel loro sito è scritto:

    "Per ragione di un acquisto di un nuovo apparecchio,o cambio, o aggiornamento del sistema operativo, dovrete registrare il software di nuovo.
    Nel caso abbiate acquistato una sola licenza del software di navigazione,una ulteriore registrazione non é purtroppo possibile.
    Comunque,in ogni caso, potrete contattare il nostro Navigon Service Center,per eventuali informazioni o spostamento di licenze o nuove registrazioni.
    I nostri collaboratori le daranno volentieri, una mano."

    In pratica... per come lo interpreto io, bisognerebbe contattare l'assistenza che sposterà la licenza sul nuovo dispostivo
    comunque e' ambiguo quel:
    Nel caso abbiate acquistato una sola licenza del software di navigazione,una ulteriore registrazione non é purtroppo possibile
    grazie per le delucidazioni, spero le voci che ho sentito non siano fondate, anche perche io cambio un apparecchio all'anno e ricomprare ogni volta navigon sarebbe una spesa eccessiva, presto probabilmente prendero galaxy 2 e non vorrei avere problemi

    comunque grazie sei stato molto gentile
    Ultima modifica di Egon; 09-03-11 alle 22:22

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Beh... io lo interpreterei in modo più ottimistico, si accenna anche a "spostamento di licenze", non sarebbe una ulteriore licenza.
    In ogni caso , come saprai, è un problema facilmente aggirabile ricorrendo alla caratteristica intraprendenza italiana

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy