CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Fatto strano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fatto strano

    Poco fa ho scaricato dal market l'app Android Market Security Tool March 2011 (https://market.android.com/details?i...ing.sectool.v1) ke verifica se nel terminale ci sono app pericolose (almeno io credo che sia cosi) in più mentre scaricavo ed installavo questa nuova app della google aggiornavo altre app tra cui Go launcher ex, tutto napoli, squibble lite, zuma revenge a un certo punto mi compare solo la tastiera della telefonata ma con sfondo nero, e non riuscivo a toglierla allora spengo il terminale e lo riaccendo metto il pin e mi compare la scelta del launcher di default o go launcher ma era incliccabile cioè qualsiasi cosa premessi non andava e non si spegneva nemmeno allora stavo per levare la batteria quando poi parte go launcher e mi compare la schermata di sblocco trascino il dito per sbloccarlo e il terminale mi vibrava 2 volte e mi a lampeggiato anche due volte... ora non capisco e colpa del tool della google che ha trovato qualche app corrotta oppure dell'aggiornamento di go launcher?

    questo è quello che dice l'app di google se la traducete magari capisco che vogliono dire

    There is no need to download and install this application on your own.
    This is an Android Market security update that undoes exploits caused by the malicious applications that were removed from Android Market on 03/01/2011. Only some users were affected. Those users will receive an email notification that states this update will be automatically pushed to their devices. This app will be removed automatically after it has completed running.
    You are NOT required to take any action whatsoever to undo the exploit on your device. For more information, visit March 2011 Security Issue - Android Market Help.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Praticamente dice che hai sbagliato a installre l'applicazione perche' se ne avessi avuto bisogno te lo avrebbe detto mamma Google.
    Credo che il problema sia accaduto che durante l'aggiornamento simultaneo qualcosa sia andato storto, non darei la colpa ne' a Go Laucher ne' al Security Tool

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy