CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Non riesco a scaricare le app e gli aggiornamenti da google store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a scaricare le app e gli aggiornamenti da google store

    Buonasera mi sono appena iscritta perche' non riesco a risolvere un problema che mi tormenta ormai da oltre un mese ho un tablet samsung galaxy note con il quale non riesco piu' a scaricare le app e gli aggiornamenti da google store, inizialmente pensavo ad un problema di segnale ma non e' cosi', poi ho letto forse nel vs forum di svuotare tutte le cache ma niente, di spegnere il tablet disinserire la sim, reinserirla e riaccendere il tablet per consentire di aggiornare una nuova "versione"android. Non so piu' cosa fare, scusate i termini se non sono quelli giusti ma purtroppo ne capisco poco di tecnologie, vi prego aiutatemi
    saluti markedida

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Vai nelle impostazioni e cerca gli accounts poi seleziona l'account relativo al tuo indirizzo gmail e disconnettilo e una volta che lo hai cancellato dalla lista torni ad inserire lo stesso account digitando nuovamente l'indirizzo email e la password

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ti ringrazio della disponibilità, avrei bisogno però di una guida passo passo. Sono sugli accounts dalle impostazioni generali, ho vari riferimenti Dropbox, E-mail, Google , Samsung account da quale di questi devo rimuovere l'account di gmail?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con il Samsung account ho rimosso e inserito di nuovo ma niente continua a non scaricare né aggiornamenti né nuove app
    saluti Federica

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARKEDIDA Visualizza il messaggio
    Ho provato con il Samsung account ho rimosso e inserito di nuovo ma niente continua a non scaricare né aggiornamenti né nuove app
    saluti Federica
    Non devi rimuovere l'account samsung ma quello google (log off di gmail). Segui le indicazioni in questo tread che sono più o meno simili anche per il tuo cellulare e non dimenticare quando hai fatto tutto di spegnere e accendere il cellulare:

    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4838865

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa credevo di aver risposto ma evidentemente ho fatto del caos, ho fatto come da tue istruzioni ma non è successo niente comunque il mio non è un vero e proprio cellulare è un tablet e per la precisione un Samsung Galaxy Note 8 mod. GT-N5100. Su internet, forse proprio sul vs forum, ho sentito consigliare di fare il root del tablet è possibile che questo risolva il mio problema? cosa mi consigli?
    saluti Federica

  8. #7
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Prova cosi:
    Vai nelle impostazioni poi in gestione applicazioni vai nelle sezione TUTTO e scorri nella liste delle applicazioni fino a trovare GOOGLE PLAY STORE la selezioni e clicca su cancella DATI poi seleziona anche GOOGLE PLAY SERVICER e clicca su cancella dati adesso torna sulla home e avvia il play store dovrebbe funzionare
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy