CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Handcent Sms - come Dividere Sms per cartelle inviati - ricevuti - bozze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Handcent Sms - come Dividere Sms per cartelle inviati - ricevuti - bozze

    Buongiorno, mi occorre capire se è possibile con handcent dividere gli sms per cartelle Inviati - ricevuti - bozze.
    Perche mi occorre cancellare solo le bozze e gli inviati mantenendo i Riecevuti, è possibile con Handcent? Mi consigliate in caso un altra applicazione al pari( se non superiore) di questa che lo faccia?
    Infine (non mi menate per le troppe domande) è possibile far salvare gli sms sulla SD Micro esterna per fare un backup o per non appesantire il cellulare.

    Ho un Samsung S2 Plus.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ho cercato un po in rete, possibile che non faccia questa funzione questo programma?
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, mi occorre capire se è possibile con handcent dividere gli sms per cartelle Inviati - ricevuti - bozze.
    Perche mi occorre cancellare solo le bozze e gli inviati mantenendo i Riecevuti, è possibile con Handcent?...
    ...In ritardo comunque ci siamo, vai con il tasto opzioni (quelklo del Terminale a sinistra in basso), selezioni "... Altro", qui troverai certamente le "Bozze", però non sono riuscito a capire se esiste l'opzione di suddivisione "Inviati - ricevuti", però io ad esempio mantengo tutti gli SMS in modalità concatenata, non so se cambiando visualizzazzione riesci a risolvere e suddividere le categorie appunto!

    NB. Anche se è passato del tempo la risposta ho ritenuto lo stesso scriverla essendo di utilità comune.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy