CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Froyo 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Froyo 2.2

    Ciao a tutti ragazzi spero che mi potete aiutare,oggi mi è arrivato il mio nuovo tablet android da 8" il cortex a8 credo che sia Froyo 2.2,il mio problema è il seguente non riesco ad installare nessuna applicazione dalla mia micro sd al tablet,sapete aiutarmi?Prima avevo un M.I.D da 7" pollici,quindi togliendo la micro volevo installare gli stessi programmi che utilizzavo e poi non mi vede nemmeno i filmati che avevo sopra alla micro gia' convertiti.
    Attendo vostre gentili risposte grazie Tommy

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Non è che si capisca tanto, allora: avevi un altro dispositivo, e sulla microSD che usavi su questo dispositivo c'erano delle applicazioni che vorresti usare su di un tablet Android. Giusto?

    In primo luogo, se sul dispositivo vecchio NON avevi Android ma un altro sistema operativo quelle applicazioni non ci azzeccano nulla, su un tablet Android devi installare applicazioni per Android.
    Le applicazioni per Android hanno l'estensione .apk.
    Normalmente si scaricano dal "Market" Android (ce ne sono migliaia) e vengono installate automaticamente sul dispositivo.
    Se con il tuo tablet non puoi accedere al "Market" (che è il sistema più comodo) puoi scaricarti gli .apk delle applicazioni da qualche sito, usando il browser del tablet, e poi installarli con un file manager.
    Oppure scaricare con il PC, copiare sul tablet e poi installare con un file manager.

    Se sul dispositivo vecchio c'era già Android, le applicazioni installate non puoi comunque spostarle spostando la microSD, devi reinstallarle.

    I filmati in che formato li avevi? Se non è supportato nativamente dovrai installare un player che lo supporti, ce ne sono diversi quindi questo non dovrebbe essere un problema.
    Ultima modifica di chefare; 10-03-11 alle 23:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy