CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio app-startup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio app-startup

    cari tutti,

    ho due dispositivi android, un HTC con rom baidu, e un ASUS con rom ufficiale android

    con entrambi, ho notato che molti programmi si auto-avviano.

    Ciò mi viene scoperto perchè la ram è sempre FULL, e quando vado su "applicazioni--->informazioni" e clicco sull'applicazione, mi appare il bottone "termina", come per intendere che il programma si è acceso (Quando NESSUNO l'ha avviato)

    ho provato a scaricare STARTUP MANAGER FREE, ma spesso molti di questi programmi che si auto aviano non viene neanche segnalato in elenco.
    ad esempio, l'applicazione "icodici simone" mi si apre da sola, ma non è neanche segnata in startup manager
    idem per l'applicazione JazzRadio, OfficeSuite, Scacchi e TANTISSIME ALTRE

    ciò fa sì che se io installo 20-30 applicazioni, se si aprono tutte (o quasi) mi si riempie la memoria subito e il tablet diventa lentissimo

    con l'htc h osistemato, perchè BAIDU ha un programmino intelligentissimo built-in nella rom che sega direttamente lo startup delle applicazioni indesiderate, però con l'altro asus (con android 4.0.4) non so cosa fare.

    è snervante

    cosa posso fare? startup manager come ho scritto non aiuta...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy