CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

handy safe desktop sincronizzazione con galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    handy safe desktop sincronizzazione con galaxy S

    Buonasera a tutti cercherò di essere veloce.
    Fino a ieri ho usato handy safe con n95 e si sincronizzava benissimo con il desktop.
    oggi ho installato Handy safe pro sul galaxy S e la versione prova di handy safe desktop sul pc, il problema è come si sincronizzano?
    il nokia andava via BT senza problemi, qui invece mi si dice di collegare il cavo usb, ma poi non succede niente! mi arriva il messaggio

    ANDROID
    1- handy safe start sul tuo cellulare e creare database ( ma se attacco usb handy safe sparisce)

    2-collega il tuo teleffono mediante cavo usb

    e il messaggio più inquientante e che proprio non capisco è.....

    3-Montare Scheda SD al PC ( Notifiche > USB collegato > Montare)

    qulacuno sa come fare?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se non riesci a sincronizzare puoi sempre copiare i files dal PC sulla memory (mi pare siano "safe.dat" "safe.ind" "safe.tmp") io faccio così e funziona tutto benissimo.
    Se non sai dove vanno messi i files, prima crei un nuovo DB sul telefono cosy HandiSafe crea la cartella e i files, poi li sovrascrivi con quelli presi dal PC.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birder Visualizza il messaggio
    Se non riesci a sincronizzare puoi sempre copiare i files dal PC sulla memory (mi pare siano "safe.dat" "safe.ind" "safe.tmp") io faccio così e funziona tutto benissimo.
    Se non sai dove vanno messi i files, prima crei un nuovo DB sul telefono cosy HandiSafe crea la cartella e i files, poi li sovrascrivi con quelli presi dal PC.

    L'idea non è male ma sinceramente pagandolo il software preferirei funzionasse a dovere con l'N95 l'ho usato per 3/4 anni mai un problema e la sincronizzazione sempre eccellente, qui mi sa che è un problema di Galazy S!

    Ma se posto nella sezione Galazy S forse qualcono può essere di aiuto?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io da anni uso handy safe su Simbian (E71) e mi sono sempre trovato benissimo. Ho dato il telefono a mia mogli e tutto funziona.
    Recentemente ho acquistato la versione aggiornata di handy safe desktop, anche per android, per utilizzarla con un samsung galaxy Y duos, acquistando naturalmente anche l'app per il cel.
    Un disastro!
    Non sono mai riuscito a sincronizzare il pc con il cel con un messaggio di "errore non specificato". Il fatto strano è che lo stesso errore me lo dava anche con il nokia. Prerciso che la sincronizzazione la facevo, come dalle istruzioni dell'app per desktop, tramite kies che mi vedeva tranquillamente il cel e la scheda SD.
    Ho anche contattato, in inglese, cleverbridge che mi ha dato vari suggerimenti relativamente al database (secondo loro danneggiato) senza poter pervenire ad alcun risultato, se non quello della restituzione dell'importo pagato (correttamente senza alcun problema).
    Ultima alternativa è stata quella di reinstallare sul pc il vecchio programma ricaricando il database che ha funzionato nuovamente ma con il cel simbian.
    Il mo sistema operativo del pc è vista, se qualcuno può provare con seven poterbbe avere qualche risultato positivo.
    Mi raccomando di aggiornare il firmware del cel e di kies, sincronizzando il cel prima di lanciare handy safe sul pc e sul cel.
    Se otterrete qualche risultato positivo vi prego di postarlo. Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, lo stesso problema lo riscontro anch'io ma non con tutte le piattaforme Windows. Premetto che ho un Galaxy Nexus aggiornato alla 4.1.2 e con XP la sincronizzazione funziona come con W7 a 32 bit. Il problema si verifica usando W7 64 bit. Ho contattato l'assistenza Paragon (Dmitry Zaytsev) che molto gentilmente mi ha risposto "picche". Io il programma l'ho acquistato sia nella versione Android sia nella versione Desktop. Dato che non ha saputo risolvere il problema, sapete cosa mi ha proposto? Di regalarmi un dizionario Italiano-Inglese ... visto che non è riuscito a capire il problema! Simpatico no? Io comunque ho optato per un cambio programma acquistando Keepass e sincronizzandolo con Dropbox. Comunque se funzionava Handy safe era più semplice.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy