CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Cartella di rete per download torrent

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cartella di rete per download torrent

    Buonasera a tutti, vorrei sapere come scaricare con un minipc ed un client torrent e salvare direttamente i files in un hard disk connesso al mio router. La difficoltà che ho riscontrato sta nel creare una cartella riconosciuta da un client torrent. Qualcuno può aiutarmi? Ringrazio anticipatamente e mi affido alla vostra competenza!

  2.  
  3. #2
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ma la cartella che crei la condividi ?
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turytouch Visualizza il messaggio
    Ma la cartella che crei la condividi ?
    Sono riuscito solo a condividere il mio hard disk e vederlo nel minipc, ma non riesco a creare una cartella condivisa o comunque trovare un modo per salvare i files completati automaticamente nell'hard disk collegato via usb al router.

  5. #4
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Qual'è il client Torrent che usi?
    Nelle impostazioni del client Torrent non c'è nessuna voce che ti permette di selezionare la cartella?
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turytouch Visualizza il messaggio
    Qual'è il client Torrent che usi?
    Nelle impostazioni del client Torrent non c'è nessuna voce che ti permette di selezionare la cartella?
    Uso Ttorrent, credo sia il migliore, Utorrent e Bittorrent non hanno opzioni avanzate, Atorrent l'ho provato ma non ricordo perchè ho scelto Ttorrent tra i due. No, la cartelle selezionabili sono solo quelle locali. Comunque non sono riuscito a creare una cartella...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottobrerosso85 Visualizza il messaggio
    Uso Ttorrent, credo sia il migliore, Utorrent e Bittorrent non hanno opzioni avanzate, Atorrent l'ho provato ma non ricordo perchè ho scelto Ttorrent tra i due. No, la cartelle selezionabili sono solo quelle locali. Comunque non sono riuscito a creare una cartella...
    Devi installare sul minipc
    cifs manager ,il quale ti servirà per montare in locale su android una cartella condivisa della LAN del router.

    Fatto questo la cartella sarà visibile da Ttorrent.

    Ti consiglio di utilizzare l'hard disk collegato al router non per fare lavorare i file torrent temporanei ,meglio una SD da 16 o 32 GB .
    Usa l'opzione in ttorrent, per trasferire al completamento del download alla cartella in rete locale.
    Nexus 5
    Nexus S





  8. #7
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito solo a condividere il mio hard disk e vederlo nel minipc, ma non riesco a creare una cartella condivisa o comunque trovare un modo per salvare i files completati automaticamente nell'hard disk collegato via usb al router.[/QUOTE]

    Ciao
    Non so se può funzionare ma se ti va prova
    Installa SYNCME WIRELESS (e gratuira e non serve il root) che ti permette in automatico di tenere due cartelle sincronizate ( cartella file completi e la cartella dell'hard disk) naturalmente nel tuo caso devi scegliere l'opzione di copiare solo i file nella cartella dell'hard disk che scegli dopo la sincronizzazione che puoi pianificare elimini manualmente i file dalla cartella file completi
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    Devi installare sul minipc
    cifs manager...
    Installato ma non son riuscito in alcun modo a farlo funzionare (l'ip del mio ftp o samba server è 192.168.1.1 e riesco a vederlo sia con esfileexplorer o Smbclient o simili, quindi funziona). Non mi trova il server, se sai come risolvere mi faresti un favore...

    Installa SYNCME WIRELESS...
    Non è esattamente la soluzione che cercavo ma visto che Cifsmanager non mi funziona ho adottato la tua soluzione, grazie mille!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottobrerosso85 Visualizza il messaggio
    Installato ma non son riuscito in alcun modo a farlo funzionare (l'ip del mio ftp o samba server è 192.168.1.1 e riesco a vederlo sia con esfileexplorer o Smbclient o simili, quindi funziona). Non mi trova il server, se sai come risolvere mi faresti un favore...



    Non è esattamente la soluzione che cercavo ma visto che Cifsmanager non mi funziona ho adottato la tua soluzione, grazie mille!
    Se non vede la cartella condivisa e perché non hai il root sul minipc android.
    Nexus 5
    Nexus S





Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy