CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema google play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema google play

    Salve ragazzi, un mesetto fa mi hanno regalato un samsung trend 3 gm g3502 dalla Cina, (credo che questo modello non sia in commercio in Italia, ma comunque non ne sono sicuro).
    Ho riscontrato un grande problema: non c'era google play store, ma c'erano samsung apps e un altro store cinese. Così cercando su google ho trovato dei metodi per scaricare manualmente il google play store, ma ogni metodo mi dava lo stesso problema, dopo averlo scaricato, lo aprivo e si chiudeva da solo. Ho trovato lo stesso problema in altri thread, ma la differenza è che loro ce lo avevano già e risolvevano cancellando cache e dati.
    Così ho cercato se il problema era il modello supportato, e trovai il mio modello samsung fra tutto l'elenco.
    Ora mi chiedo, è un problema del mio errato modo di installazione (perciò vi chiedo di scriverlo passo passo nelle riposte), o è un problema di qualcos'altro?
    P.s. ringrazio tutti quelli che risponderanno

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessuno che mi possa aiutare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy