CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema collegamenti ipertestuali file pdf

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema collegamenti ipertestuali file pdf

    Ciao a tutti, chiedo aiuto ai più esperti per risolvere un problema relativo all’apertura dei collegamenti ipertestuali di un file pdf sul mio smartphone (Samsung Galaxy S4 - Android 4.2)

    In particolare il file pdf contiene collegamenti ipertestuali a delle immagini (JPEG), e sia il file che le immagini sono salvati sulla SD dello smartphone. Se utilizzo la medesima SD dal PC, i collegamenti ipertestuali del file pdf funzionano correttamente (viene aperta la foto con Chrome).

    Al contrario sull’S4 sono riuscito a “vedere” i collegamenti ipertestuali solo con l’app “Foxit PDF” (con Acrobat Reader ed altre app non vengono rilevati), ma in questo caso Chrome (o altro browser) va ad aprire una pagina internet piuttosto che aprire l’immagine, generando così un messaggio di errore.

    Che voi sappiate esiste qualche settaggio per selezionare con quale applicazione aprire i link (es. JPEG direttamente con un editor) piuttosto che con il browser o conoscete qualche app per pdf che non dia questo problema (anche a pagamento) ?

    Trattandosi di oltre 1200 link, l’alternativa di inserire direttamente le immagini sul file lo renderebbe ingestibile, spero tanto di trovare un'altra soluzione…

    Grazie in anticipo !

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy