CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

NGM Dynamic Maxi - impossibile root con nuovo firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    NGM Dynamic Maxi - impossibile root con nuovo firmware

    Buongiorno, da poco la NGM ha rilasciato un nuovo firmware (v5902) con lo scopo di risolvere alcuni problemi di bug. Poiché il mio telefono era rotato con il vecchio firmware, ho aggiornato il sistema con il nuovo è sicuramente mi sono imbattuto in un pasticcio. Il root non funziona più e malgrado tento di reinstallare (con la guida di questo forum) tutto rimane come prima, ovvero, non accetta il root. Vi chiedo se c'è un sistema per riportare il telefono al precedente firmware o suggerimenti come risolvere il problema. Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kklast Visualizza il messaggio
    Buongiorno, da poco la NGM ha rilasciato un nuovo firmware (v5902) con lo scopo di risolvere alcuni problemi di bug. Poiché il mio telefono era rotato con il vecchio firmware, ho aggiornato il sistema con il nuovo è sicuramente mi sono imbattuto in un pasticcio. Il root non funziona più e malgrado tento di reinstallare (con la guida di questo forum) tutto rimane come prima, ovvero, non accetta il root. Vi chiedo se c'è un sistema per riportare il telefono al precedente firmware o suggerimenti come risolvere il problema. Grazie
    Ciao anch'io ho avuto il tuo stesso problema. Ho fortunatamente risolto seguendo questa guida: www. androidiani.com/forum/register. php?a=act&u=662851&i=893ccc13c7b0d35000288bf2427fc a1d06b7b253

    Non e' per terminali specifici ma ha funzionato egregiamente, 10 secondi, senza nemmeno riavviare il terminale.

    P.s: scusa ma non posso inserire i link completi, togli gli spazi.

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Il crossposting non è consentito.
    hai chiesto nel thread dedicato.

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy