CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

[SPAM] Eliminare pubblicità di buongiorno.it da cellulare android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Appare la pubblicità a tutto schermo dicendo di inserire il proprio numero di cellulare e confermare. Io esco con il tasto sotto e nella barra di notifica nn appare nulla. Non possono essere degli sms pubblicitari che spedisce il mio gestore?? (TRE)
    Allora è una finestra popup che appare navigando con il browser non mi spiego però come possa apparire mentre non stai navigando o usando altre app come la fotocamera. Probabilmente è rimasta in primo piano quando dal browser hai avviato la fotocamera??

    Prova comunque con la mia guida come ti ha suggerito pop14 e vedi se risolvi.
    Inoltre se riesci a fare uno screenshot quando ti succede così da chiarire meglio...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Allora è una finestra popup che appare navigando con il browser non mi spiego però come possa apparire mentre non stai navigando o usando altre app come la fotocamera. Probabilmente è rimasta in primo piano quando dal browser hai avviato la fotocamera??

    Prova comunque con la mia guida come ti ha suggerito pop14 e vedi se risolvi.
    Inoltre se riesci a fare uno screenshot quando ti succede così da chiarire meglio...
    Ok se riesco faccio uno screenshots, la cosa strana è che nn appare mai quando c'è attivo il browser pare che appaia quando il telefono è in standby, oppure appunto mentre c'era attiva la videocamera..la situazione è pure peggiorata solo stamattina ne sono apparsi altri due e se nn sbaglio mi addebita pure 9 centesimi ogni volta...ma nn si può chiamare 3 e far presente la cosa?? E' rubare sapendo di rubare così...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Come già suggerito per problematiche simili fare la scansione con avl che trova tutte le apps che usano network pubblicitari. Di meglio non ce n'è. Vedere tra quelle che segnalerà se appare soprattutto leadbolt, il più pericoloso e ostico adware. Dai sintomi mi sembra che forse sia ancora lui il colpevole.

    Se non si risolve meglio il hard reset, la tre i 9 centesimi continuerà a prenderli finché permane questa situazione.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 10-03-14 alle 16:16

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Come già suggerito per problematiche simili fare la scansione con avl che trova tutte le apps che usano network pubblicitari. Di meglio non ce n'è. Vedere tra quelle che segnalerà se appare soprattutto leadbolt, il più pericoloso e ostico adware. Dai sintomi mi sembra che forse sia ancora lui il colpevole.

    Se non si risolve meglio il hard reset, la tre i 9 centesimi continuerà a prenderli finché permane questa situazione.
    Da quando ho installato avl e fatto una scansione non è più apparso nulla (SGRAAAAAAAAT) , ho anche cancellato qualche apps che mi indicava potenzialmente pericolosa.. volevo chiedere l'applicazione "Area Clienti 3" è pericolosa? Nel senso scala soldi , ti collega al suo portale o altro? Se mi dite che ci si può fidare la installo, mi serve per monitorare le soglie di chiamate,sms,mb.. grazie

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Da quando ho installato avl e fatto una scansione non è più apparso nulla (SGRAAAAAAAAT) , ho anche cancellato qualche apps che mi indicava potenzialmente pericolosa.. volevo chiedere l'applicazione "Area Clienti 3" è pericolosa? Nel senso scala soldi , ti collega al suo portale o altro? Se mi dite che ci si può fidare la installo, mi serve per monitorare le soglie di chiamate,sms,mb.. grazie
    Il rischio seppur moderato è sempre quello, la pubblicità.

    Se si può far senza io suggerisco di controllare dal sito e in modalità desktop. Altrimenti la si scarichi usandola con attenzione.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come non detto , oggi è risbucata sta maledetta pagina di giochissimo.it......

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Se hai dei temi di launcher soprattutto di sviluppatori meno conosciuti eliminali.

    Non importa se vengono segnalati o meno.

    Fai una scansione anche con zoner.

    Io comunque l'ultima volta ho risolto solo con il hard reset. Ma sospetto che erano certi temi a infettarmi.

    Anche dopo il hard reset tieni avl pro. E se dà alcune apps come sospette di "indebolimento" delle difese del cellulare eliminale. Ha anche questa qualità.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 12-03-14 alle 12:49

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho mai installato nessun tema di launcher..

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    @turbomg

    Hai per caso un telefono brandizzato?? Potrebbe trattarsi di qualche app preinstallata...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    @turbomg

    Hai per caso un telefono brandizzato?? Potrebbe trattarsi di qualche app preinstallata...
    No, non è brandizzato, niente di niente.. oggi è apparsa una volta.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy