CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App per montaggio video (e video da foto, tipo HTC Zoe)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    App per montaggio video (e video da foto, tipo HTC Zoe)

    Visto che su android stock (ho un nexus 5) non è più presente un'app nativa per fare videomontaggio basilare, mi chiedevo se aveste qualcosa da consigliarmi. non so se esista un'app che faccia entrambe le cose, sarebbe l'ideale, se non c'è magari segnalatemene per favore due distinte.
    Mi servirebbe un'app che faccia per l'appunto:
    -montaggio video basilare, una storyboard in cui inserire foto, ritagli di video e musica di sottofondo, attingendo a quanto ho in locale sul cellulare, niente di serio;
    - che faccia velocemente, basandosi su un paio temi, video a partire da una serie di foto 8o brevi video) a mia scelta, tipo l'app di LG che non ricordo come si chiama (introdotta sull'optimus G e poi ripresa nel G2) e che poi HTC ha rifatto quasi uguale (Zoe).
    Consigli?

    PS: so che ci sono i collage che fa in automatico Google + photo, ma non c'è praticamente possibilità di personalizzazione, non sono paragonabili alle app di LG e HTC.

    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Visto che su android stock (ho un nexus 5) non è più presente un'app nativa per fare videomontaggio basilare, mi chiedevo se aveste qualcosa da consigliarmi. non so se esista un'app che faccia entrambe le cose, sarebbe l'ideale, se non c'è magari segnalatemene per favore due distinte.
    Mi servirebbe un'app che faccia per l'appunto:
    -montaggio video basilare, una storyboard in cui inserire foto, ritagli di video e musica di sottofondo, attingendo a quanto ho in locale sul cellulare, niente di serio;
    - che faccia velocemente, basandosi su un paio temi, video a partire da una serie di foto 8o brevi video) a mia scelta, tipo l'app di LG che non ricordo come si chiama (introdotta sull'optimus G e poi ripresa nel G2) e che poi HTC ha rifatto quasi uguale (Zoe).
    Consigli?

    PS: so che ci sono i collage che fa in automatico Google + photo, ma non c'è praticamente possibilità di personalizzazione, non sono paragonabili alle app di LG e HTC.

    Grazie mille.
    Hai trovato quello che cercavi?
    io sono nella tua stessa situazione!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Vi consiglio di provare i seguenti programmi:
    Magisto
    Video Editor
    VivaVideo
    PowerDirector
    Tuttavia se dovete far uso di questi programmi per apprendere qualcosa sull'editing video sullo smartphone allora continuate.
    Se invece dovete montare video in maniera professionale per scopi professionali, allora vi consiglio di svolgere l'attività di editing sul pc.
    Android ha delle grosse limitazioni hardware/software.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Vi consiglio di provare i seguenti programmi:
    Magisto
    Video Editor
    VivaVideo
    PowerDirector
    Tuttavia se dovete far uso di questi programmi per apprendere qualcosa sull'editing video sullo smartphone allora continuate.
    Se invece dovete montare video in maniera professionale per scopi professionali, allora vi consiglio di svolgere l'attività di editing sul pc.
    Android ha delle grosse limitazioni hardware/software.
    Magisto è molto simile a ZOE... è fatta veramente bene! ... Peccato per il prezzo... un po al di sopra della media: 4€ al mese

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy