CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Consiglio su Nova Launcher a pagamento - Help me!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Maranello
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Motorola Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su Nova Launcher a pagamento - Help me!

    Ciao a tutti!!!

    ho da poco comprato un motorola Moto G da 16 gb con sopra installato Android KitKat! Nei giorni passati, mentre spulciavo sui siti di recensione delle app, ho notato Nova Launcher e ho anche letto che è un'ottima applicazione che migliora la già prestante fluidità del telefono ed aggiunge maggiori opzioni grafiche. Voi che mi dite? me la consigliate o è già sufficiente ed imbattibile quella basica targata Android? Pro e Contro di Nova?

    Grazie a tutti


  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Nova launcher ha la possibilità di infinite personalizzazioni come ad esempio la possibilità di cambiare icone, di cambiare la dimensione della griglia per home e drawer, la possibilità di impostare geasture nella schermata home e molte altre

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Confermo, è uno tra i migliori launcher in circolazione ha tantissime possibilità di personalizzazione ed è molto veloce! La versione a pagamento dovrebbe costare intorno ai 3€ ma sinceramente li vale tutti te lo consiglio vivamente!
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Maranello
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Motorola Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È addirittura più veloce di quello integrato in Android? Cosa offre di più rispetto a questo (le funzionalità più utili)?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serra890 Visualizza il messaggio
    È addirittura più veloce di quello integrato in Android? Cosa offre di più rispetto a questo (le funzionalità più utili)?
    Più che dirtelo, fai prima a scaricare la versione free e vedi tu stesso comunque si possono cambiare le icone, decidere la griglia di drawer e desktop, grandezza icone, gesture varie ecc ecc
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebel_3 Visualizza il messaggio
    Confermo, è uno tra i migliori launcher in circolazione ha tantissime possibilità di personalizzazione ed è molto veloce! La versione a pagamento dovrebbe costare intorno ai 3€ ma sinceramente li vale tutti te lo consiglio vivamente!

    CONFERMO!!!

    Quote Originariamente inviato da serra890 Visualizza il messaggio
    È addirittura più veloce di quello integrato in Android? Cosa offre di più rispetto a questo (le funzionalità più utili)?
    sisi.. io l'ho istallata su note 10.1 e devo dire che è molto molto più fluiditò la UI,incredibile.... e ho quella gratuita
    vedi il video tutoria di Galeazzi



    Ragazzi uso questo post per sapere maggiori info a riguardo:
    quella gratuita si chiama Nova Launcher,quella a pagamento invece Nova Launcher Prime e costa 3€ confermate?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Sostanzialmente si, il launcher è sempre Nova Launcher, Nova Launcher Prime è il plugin a parte che sblocca le funzioni a pagamento.

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Su un cellulare come il Motorola non so quanto possa servire alla fluidità già ad ottimi livelli, ma se si vuole solo personalizzare consiglio quella gratuita, le mancanze dalla completa non sono poi così stringenti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Su un cellulare come il Motorola non so quanto possa servire alla fluidità già ad ottimi livelli, ma se si vuole solo personalizzare consiglio quella gratuita, le mancanze dalla completa non sono poi così stringenti.
    Con quella a pagamento hai tutte le gesture che secondo me sono un must have

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nisby Visualizza il messaggio
    Con quella a pagamento hai tutte le gesture che secondo me sono un must have
    Secondo me l'unico lato negativo dei launcher alternativi è per chi ha cellulari che supportano l'Hot word "OK GOOGLE" che come si sa funziona solo se viene utilizzato il launcher stock di kitkat e si ha un cellulare compatibile. Peccato però che la funzione per noi italiani esiste solo nella descrizione dei Nexus ma nella realtà ce la sogniamo
    Per quanto riguarda Nova io l'ho comprata perché per me è una caratteristica indispensabile la possibilità di creare cartelle nel drawer

    Meglio continuare nel tread generico perché questo potrebbe essere chiuso dai mod secondo me:

    https://www.androidiani.com/forum/le...o-voi-127.html

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy