CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Repo-Finder: cercare repository aptoide per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ingalex


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Repo-Finder: cercare repository aptoide per android

    Ragazzi vorrei presentarvi un motore di ricerca che ho realizzato io in collaborazione con Andrea Micarelli.
    Il Repo-Finder è un motore di ricerca in grado di fornirvi gli indirizzi dei repository aptoide per Android, immettendo il nome dell'applicazione che cercate.
    Esiste sia una versione desktop, una versione mobile, una app per android e anche un widget nel caso in cui siete dei blogger e volete consentire la ricerca direttamente dalla sidebar del vostro sito.
    Per maggiori informazioni sul progetto vi rimando alla pagina descrittiva con vari screenshot e video:

    Repo-Finder

    Questo motore di ricerca è in grado di cercare anche repository per Cydia (Iphone), repository APT per Ubuntu, Linux Mint e presto anche per Debian.
    Per cambiare la distribuzione con la quale effettuare la ricerca vi basta cliccare su "change distribution" e fare la vostra scelta.



    Mi farebbe piacere cosa ne pensate e come lo migliorereste. Ovviamente se volete potete collaborare al progetto.
    Ultima modifica di ingalex; 16-03-11 alle 13:28

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ingalex per il post:

    distorsore (19-04-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di distorsore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Galaxy S2, N-gage Qd

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    So che il post è vecchio, ma devo farti i complimenti, stavo proprio cercando una cosa simile. adesso mi sbizzarrisco ad aggiungere repo ad aptoide e a ubuntu
    Grazie.
    Do you think we're robot clean?
    Does this face look almost mean?
    Is it time to be an android not a man!

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingalex Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei presentarvi un motore di ricerca che ho realizzato io in collaborazione con Andrea Micarelli.
    Il Repo-Finder è un motore di ricerca in grado di fornirvi gli indirizzi dei repository aptoide per Android, immettendo il nome dell'applicazione che cercate.
    Esiste sia una versione desktop, una versione mobile, una app per android e anche un widget nel caso in cui siete dei blogger e volete consentire la ricerca direttamente dalla sidebar del vostro sito.
    Per maggiori informazioni sul progetto vi rimando alla pagina descrittiva con vari screenshot e video:

    Repo-Finder

    Questo motore di ricerca è in grado di cercare anche repository per Cydia (Iphone), repository APT per Ubuntu, Linux Mint e presto anche per Debian.
    Per cambiare la distribuzione con la quale effettuare la ricerca vi basta cliccare su "change distribution" e fare la vostra scelta.



    Mi farebbe piacere cosa ne pensate e come lo migliorereste. Ovviamente se volete potete collaborare al progetto.
    mi dispiace ma il warez qui è vietato. dal regolamento:

    6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.

    chiudo e infrazione.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy