CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio su applicazioni (sono preneofita)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Consiglio su applicazioni (sono preneofita)

    Salve a tutti,

    il mio progetto è questo: domani acquisterò Samsung Galaxy Mini (eclair) e tra un mese il Samsung Galaxy Tab (froyo)...

    Allora, il Galaxy Mini mi serve più che altro per lavoro e telefonate (faccio l'agente immobiliare), e il Galaxy Tab lo tengo per hobby, film in hd, tempo libero e navigazione su internet.

    Qualche consiglio su applicazioni per questi telefoni per iniziare alla grande?

    attualmente posseggo Iphone 3g, ma sta diventanto un barcone con gli aggiornamenti pesanti sopra, differenze particolari tra iOS e Android?


    vi ringrazio in anticipo.........

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigio90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    il mio progetto è questo: domani acquisterò Samsung Galaxy Mini (eclair) e tra un mese il Samsung Galaxy Tab (froyo)...

    Allora, il Galaxy Mini mi serve più che altro per lavoro e telefonate (faccio l'agente immobiliare), e il Galaxy Tab lo tengo per hobby, film in hd, tempo libero e navigazione su internet.

    Qualche consiglio su applicazioni per questi telefoni per iniziare alla grande?

    attualmente posseggo Iphone 3g, ma sta diventanto un barcone con gli aggiornamenti pesanti sopra, differenze particolari tra iOS e Android?


    vi ringrazio in anticipo.........
    Differenze particolari??? TUTTO...Le applicazioni variano da persona a persona...per esigenze varie: divertimento, interesse, piacere, hobby e mille altre cose, quindi compra il tel vai sul market e inizia a guardare le tante app. gratis (differenza con ios) che ci sono poi se hai dei dubbi su una o un altra chiedi pure o cerca sul forum, puoi cambiare qualsiasi cosa ogni app cioè nn ti piace come gestisce i mex il tel?? Cambi app. idem per fotocamera o altro..
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Differenze particolari??? TUTTO...Le applicazioni variano da persona a persona...per esigenze varie: divertimento, interesse, piacere, hobby e mille altre cose, quindi compra il tel vai sul market e inizia a guardare le tante app. gratis (differenza con ios) che ci sono poi se hai dei dubbi su una o un altra chiedi pure o cerca sul forum, puoi cambiare qualsiasi cosa ogni app cioè nn ti piace come gestisce i mex il tel?? Cambi app. idem per fotocamera o altro..

    A me la cosa più interessante che interesserebbe (scusate il gioco di parole) è vedere i miei film mkv che però superano i 4gb. come faccio? mi date dei consiglio così domani sarà la prima cosa che provo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy