CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Pandora funziona (spero anche per voi)!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyshot Visualizza il messaggio
    buddy86 santo subito!

    finalmente una guida testata per far funzionare pandora (è una droga )

    sto avendo qualche problemino con orbot però

    credo che il file di configurazione sia corretto (intendo gli spazi etc) ma tor quando si connette dice: Connected to the tor newtwork, failed to choose an exit server (in pratica non esce sul nodo americano che serve per pandora)

    come posso risolvere? succede anche a voi? (non credo) al limite qualcuno potrebbe passarmi il suo file torrc?

    grazie

    p.s:ho provato a lanciare pandora.ma dopo svariati minuti mi dice che non si riesce a connettere alla rete (e ci credo )
    è vero da un pò di giorni non funziona più il codice ceh abbiamo aggiunto a torrc.
    Abbiamo 2 possibilità:
    -disistallare e reinstallare orbot e avviarlo così com'è senza motificare il file torrc (non è detto però che ci assegni automaticamente un ip americano)
    -o ed è di gran lunga la soluzione che preferisco andare su questo sito: cool-proxy.net - List of free and anonymous proxy servers scegliersi un proxy americano con un buon rating (non anonymous) e settarlo direttamente su asproxy senza passare per orbot, funziona alla grande anche se ogni tanto bisognerà sostituire il proxy con un altro perché andrà offline

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buddy86 Visualizza il messaggio
    è vero da un pò di giorni non funziona più il codice ceh abbiamo aggiunto a torrc.
    Abbiamo 2 possibilità:
    -disistallare e reinstallare orbot e avviarlo così com'è senza motificare il file torrc (non è detto però che ci assegni automaticamente un ip americano)
    -o ed è di gran lunga la soluzione che preferisco andare su questo sito: cool-proxy.net - List of free and anonymous proxy servers scegliersi un proxy americano con un buon rating (non anonymous) e settarlo direttamente su asproxy senza passare per orbot, funziona alla grande anche se ogni tanto bisognerà sostituire il proxy con un altro perché andrà offline
    quindi non ho sbagliato nulla

    forse è un problema momentaneo,strano pero che tor con questo metodo funzioni sul pc

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao funziona anche in 3g?

    Quote Originariamente inviato da buddy86 Visualizza il messaggio
    Pandora è una fantastica web radio che riproduce musica a seconda dei tuoi gusti musicali, in Italia per problemi di copyright non funziona.
    Magari scopro l'acqua calda ma dovrei essere riuscito a trovare un metodo per far funzionare Pandora anche qui da noi copiando da vari forum su xda e mettendoci un pò del mio. Occorrente:
    -Root del telefono
    -Market enabler
    -Root Explorer o simile (vi serve per modificare un file sul telefono di Orbot)
    -Orbot (lo potete scaricare dal market)
    -AsProxy è a pagamento potete intanto scaricarlo da qui [Load.com · Easy Streaming[/url] se però il metodo vi funziona compratelo mi raccomando (per i moderatori: ho letto un feedback che da problemi con rimborso per quello posto il link)!!


    1)Installiamo dal market: market enabler, Orbot e Asproxy nel telefono

    2)Apriamo market enabler andiamo su settings list teniamo premuto su un operatore statunitense (es. Verizion -us) poi click su fake this provider now quindi usciamo andiamo sul market digitiamo pandora e scarichiamo l'app.

    3)Editiamo il seguente file con root explorer (o simile) collocato in: /data/data/org.torproject.android/torrc quindi teniamo premuto sopra e selezioniamo "open in text editor", aggiungiamo quindi queste 2 linee alla fine del file:

    StrictExitNodes 1
    exitnodes desync,whistlersmother,lefkada,bettyboop,croeso,To rLuwakOrg,nixnix,inap1,redpineapple,cronic,sasquat ch,slowturtle2,moria1,moria2,torxmission,augrime,e rr,sasquatch,foundry,peertechdata


    Attenzione: exitnodes e il resto devono essere su un'unica riga e occhio che non si formino strani spazi tra le parole altrimenti non funziona quindi salviamo. (TorLuwakOrg ad esempio è una parola sola non so perché qui nonostante l'edit me la dia ancora separata, err la stessa cosa...). Questo passaggio ci servirà ad ottenere un IP americano.

    4)Apriamo Orbot, diamo i permessi di root e verifichiamo che in menu->settings sia selezionato trasparent proxying. Quindi clicchiamo sull'accensione (icona centrale dello schermo) per attivare Orbot.
    Quando l'icona centrale è verde e il messaggio sotto è "connected to the Tor network" facciamo click su menu-> check: dovrebbe aprirsi una pagina web con un messaggio d'errore indicante che non siamo connessi alla rete Tor quindi usciamo con il tasto home(se così non fosse e siete già connessi potete passare al punto 6)

    5) Apriamo Asproxy diamo i permessi di root quindi clicchiamo sul bottone rosso (ho provato solo in wifi per il 3G bisogna ancora sistemare qualcosa) e selezioniamo proxy type: "http" quindi scriviamo su proxy host:"127.0.0.1" e su proxy port:"8118" quindi salviamo e avviamo il servizio cliccando sopra il bottone rosso. Dopo pochi secondi diventerà verde e usciremo sempre con il tasto home.

    6) Apriamo Pandora e aspettiamo un pò davanti alla schermata blu dopo 1 minuto circa se tutto è andato bene dovrebbe finalmente aprirsi Pandora.
    Altrimenti provare ad aprire e chiudere Pandora e controllate alla fine del punto 5 tramite orbot->menu->check di essere correttamente connessi alla rete tor.

    Per i successivi usi basta solo avviare Orbot una voltà connesso avviare ASproxy e conesso anche quest'ultimo avviare Pandora.

    Fatemi sapere se anche a voi funziona e come posso migliorare la guida!

    Ho provato solamente con il mio telefono HTC Legend Mod Blay0 0.7

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Lollauser


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Uppo un attimino la discussione, il metodo funziona ancora? sono eventualmente venuti fuori metodi migliori per ascoltare Pandora su Android in Italia (su pc con Hola è semplicissimo)?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se usi xpsosed framework esiste un modulo dedicato a pandora che ti permette anche di utilizzarlo al di fuori dell' America, si chiama Pandora Patcher v3.0.1

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Lollauser


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyshot Visualizza il messaggio
    se usi xpsosed framework esiste un modulo dedicato a pandora che ti permette anche di utilizzarlo al di fuori dell' America, si chiama Pandora Patcher v3.0.1
    Ti ringrazio dell'aggiornamento, ma non ho rootato e per ora non intendo farlo. Questo è il primo terminale dove non ne sento il bisogno (Motorola Moto G)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy