CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

K9 ed Exchange 2010

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    K9 ed Exchange 2010

    Un saluto a tutti. Uso con soddisfazione K9 (VER. 4.803) su S4 4.4.2 ma avendo cambiato sistema operativo da SBS2003 a sbs2011 si è presentato il problema della sicurezza SLL con Exchange 2010.

    Ho risolto inserendo come configurazione anche il protocollo IMAP ma vorrei usare il K9 in modalità trasparente con exchange.

    Tra l'altro sono costretto ad usare l'ibox.posta.tim.it al posto del mio smtp aziendale con compromissione della sicurezza privacy in quanto passo la posta dal server TIM

    Suggerimenti?

    Grazie per la risposta.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Perdonami ma io non comprendo alcune cose:

    1. Perchè usi K9 quando c'è il programma di default (E-mail) di android che funziona meglio di qualunque altro client di posta io abbia potuto vedere e parlo di tute le piattaforme ad oggi conosciute (IOS, WP, android, Blackberry). Lavora su tutti i protocolli e fa tutto quel che deve fare un client email dovrebbe fare.

    2.Problema con SSL perchè? K9 non lo gestisce? torno al primo punto, qual'è il motivo che ti spinge ad usare K9?

    - - merge - -

    Perdonami ma io non comprendo alcune cose:

    1. Perchè usi K9 quando c'è il programma di default (E-mail) di android che funziona meglio di qualunque altro client di posta io abbia potuto vedere e parlo di tute le piattaforme ad oggi conosciute (IOS, WP, android, Blackberry). Lavora su tutti i protocolli e fa tutto quel che deve fare un client email dovrebbe fare.

    2.Problema con SSL perchè? K9 non lo gestisce? torno al primo punto, qual'è il motivo che ti spinge ad usare K9?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uso k9 da mesi e ci ho configurato anche i profili gmail e hotmail. Il problema e' che quando uno si abitua ad un programma, cambiare e' fastidioso.
    Penso a questo punto di bere l'amaro calice del programma email e liberarmi dell'ibox di tim..
    Grazie per il tuo apporto
    _______________________
    Inviato da Samsung S21+ 5G

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy