CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Chi conosce questa app?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi conosce questa app?

    Buonasera a tutti

    sono nuovo del mondo Android, ho acquistato da poco un tablet Samsung 8 pollici. Mi chiedevo se nel mondo Android esiste un'App Video player che permetta di andare al video successivo o al video precedente con un semplice trascinamento (swipe) con un dito sullo schermo (provengo dal mondo Symbian e li' esisteva un'app, Videoplaylistplayer, che permetteva di fare proprio questo).

    Tutte le app che ho provato permettono di selezionare con un swipe luminosità, volume, avanzamento in avanti del brano stesso etc. di tutto, tranne passare direttamente al brano successivo.

    Mi serve perchè nel tablet ho alcuni video che vedo e ascolto in auto mediante un'autoradio Alpine collegata via Bluetooth; col vecchio cellulare symbian, con un semplice swipe sullo schermo, potevo passare al brano precedente/successivo senza distrarmi dalla guida.

    Se invece l'app non esiste, direi che dovrebbero inventarla, sarebbe utilissima!! (magari aggiungendo la riproduzione casuale)

    Un grazie anticipato a chi vorrà rispondere


    3Panda

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy