CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

App per gestione clienti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d3nd3
    Nel mio lavoro incontro i clienti di varie aziende. Sarebbe bello poter avere una app che mi consenta di annotarmi qualche informazione sul contatto avuto,qualcosa che contenga la data della visita ed anche al limite una bella schermata bianca su cui scrivere le annotazioni,questo per ogni cliente inserito.
    Avete qualche idea su un'app chr potrebbe andare bane?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

    Ciao d3nd3...provo ad aiutarti puoi scaricare memento è un app che imita fedelm access...ci sono database precaricati ma puoi crearne a tuo piacimento e creare tutti i campi di inserimento come a te fanno piu comodo. Spero di essere stato d aiuto...buona giornata...ciao da gerri...


    Inviato dal mio GT-I9000




    Inviato dal mio GT-I9000

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Riprovo. In foglio excel di google docs? Da casa pupi sempre lavorarlo col PC.
    certo valutato anche quello, ma l'idea di mettermi lì a smanettare con fogli di excell, macro e via dicendo non mi alletta più di tanto....ho già il CRM aziendale (che onestamente è osceno) su base acces da compilare la sera.....e poi sopratutto la sera vorrei evitare di lavorare pure lì!!

    e poi di che utilità mi diventerebbe il Tablet e/o cell android se poi la sera ci devo rimettere mano??

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerri72 Visualizza il messaggio
    Ciao d3nd3...provo ad aiutarti puoi scaricare memento è un app che imita fedelm access...ci sono database precaricati ma puoi crearne a tuo piacimento e creare tutti i campi di inserimento come a te fanno piu comodo. Spero di essere stato d aiuto...buona giornata...ciao da gerri...
    ecco, questo l'ho preso in considerazione l'altra sera, l'ho scaricato e non ho ancora avuto il tempo di guardarmelo bene.....però potrebbe andare, ci sarà un pò da "smadonnare" all'inizio per crearsi i campi

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono un agente di commercio e sono in cerca di un'applicazione avviabile o su smartphone o su tablet con una interfaccia semplice ed intuitiva che mi consenta da caricare il database degli articoli con codice, descrizione e relativi listini per poter in maniera veloce creare un preventivo ai miei clienti e magari poterlo inviare via mail non so se la mia richiesta sia fattibile ma credo che nel mio settore possa avere molto successo grazie a chiunque mi risponda.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Prova questa... non so' se è abbastanza semplice... ma se no ci sono altre applicazioni consigliate...


    https://play.google.com/store/apps/d...roid.mobilebiz


    Saluti


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se non hai ancora risolto il problema ti consilgio Memento database, disponibile anche in vesrione free. Ho trovato qualche piccola difficolta, di cui chiedo aiuto qui: https://www.androidiani.com/forum/le...-database.html

    ...ma tutto sommato è molto potente e potrebbe risolverti il problema.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy