CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Phone Locator Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Phone Locator Pro

    Salve raga, anni fa acquistati sul play store l'app phonelocator pro, permetteva di fare qualsiasi cosa in caso di smarrimento dello smartphone.
    Potevo farlo suonare, localizzarlo, fotografare con la fotocamera anteriore e posteriore , registrare l'audio, controllare le ultime chiamate, cancellare tutto ecc ecc tutto da web o con invio di una parola segreta.
    Da qualche settimana però ho scoperto che l'app dallo store è sparita (infatti su uno smartphone non riesco più ad installarla), ed oggi ho scoperto anche che il sito non è più raggiungibile.
    Ora volevo sapere, qualcuno che usava quest'app come me ha delle notizie? E' un down momentaneo o hanno chiuso per sempre??? quando il sito funzionava ancora inviai anche un e-mail ma non ho ricevuto nessuna risposta.
    Come ultima cosa, che app mi consigliate per sostituire phonlocator pro??? ho visto il post su cerberus e sembra che faccia le stesse cose ma alcuni feedback non ne parlano bene, voi cosa mi consigliate??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StileNerazzurro Visualizza il messaggio
    Salve raga, anni fa acquistati sul play store l'app phonelocator pro, permetteva di fare qualsiasi cosa in caso di smarrimento dello smartphone.
    Potevo farlo suonare, localizzarlo, fotografare con la fotocamera anteriore e posteriore , registrare l'audio, controllare le ultime chiamate, cancellare tutto ecc ecc tutto da web o con invio di una parola segreta.
    Da qualche settimana però ho scoperto che l'app dallo store è sparita (infatti su uno smartphone non riesco più ad installarla), ed oggi ho scoperto anche che il sito non è più raggiungibile.
    Ora volevo sapere, qualcuno che usava quest'app come me ha delle notizie? E' un down momentaneo o hanno chiuso per sempre??? quando il sito funzionava ancora inviai anche un e-mail ma non ho ricevuto nessuna risposta.
    Come ultima cosa, che app mi consigliate per sostituire phonlocator pro??? ho visto il post su cerberus e sembra che faccia le stesse cose ma alcuni feedback non ne parlano bene, voi cosa mi consigliate??
    Ciao,
    ho il tuo stesso problema. E' da qualche settimana che continuavo ad avere errori di connessione quando tentavo di forzare la registrazione del mio device col il loro sito... oggi volevo mandare un email allo sviluppatore e ho trovato questa bella sorpresa. Leggendo su internet ho trovato una pagina facebook nella quale dicono che il playstore ha rimosso l'app perchè considerata uno spyware. Stanno facendo una petizione per richiedere a google di annullare tale decisione, ma io non avendo facebook non riesco a leggere tutti i commenti... Per quanto riguarda il sito internet, non mi è assolutamente chiaro perchè l'abbiano rimosso!!!

    Sono molto deluso, cosiderando anche il prezzo di questa app. Probabilmente sono questi comportamenti da parte degli sviluppatori che fanno propendere le persone ad ottenere apps con metodi meno leciti, e come biasimarle?!!!

    ti lascio il link di facebook, nel caso tu riesca ad avere più informazioni.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Breathh per il post:

    StileNerazzurro (02-04-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo su Facebook non dicono molto , la pagina ormai è abbandonata l'ultimo post risale ad un mese fa.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Questa cosa è davvero inquietante, anche perché questo programma accedeva a tutte le nostre informazioni personali. Secondo voi Google lo ritirava così? Chissà cosa c'è dietro. Amici cerchiamo di investigare e capire bene! A presto.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di spugna


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Gotya!
    Fa tutto quello che volete..... provare per credere.
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Spugna, grazie. Ma qui si sta investigando per Phonelocator Pro RVO. È serio quello che è successo!

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di spugna


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Spugna, grazie. Ma qui si sta investigando per Phonelocator Pro RVO. È serio quello che è successo!
    È una cosa seria da parte di Google se l'autore ha fatto una spy-app e di conseguenza non è seria da parte dell'autore.
    Io non ne so niente perchè è molto tempo che uso Gotya!

    Ho risposto ad una domanda che ha fatto l'autore del thread.... vedi il quote seguente.

    Quote Originariamente inviato da StileNerazzurro Visualizza il messaggio
    .....cut....
    Come ultima cosa, che app mi consigliate per sostituire phonlocator pro??? ho visto il post su cerberus e sembra che faccia le stesse cose ma alcuni feedback non ne parlano bene, voi cosa mi consigliate??
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    No, no, ma io prima di tutto ti ho ringraziato per l'utile suggerimento, ma cerca di capire che qui si sta trepidando anche per capire cosa sia successo effettivamente!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy