CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Navigatore per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Navigatore per android

    Ciao a tutti!
    Cerco un navigatore offline. Delle funzioni meteo traffico e simili faccio tranquillamente a meno. Qual'è il migliore??
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabyo
    Ciao a tutti!
    Cerco un navigatore offline. Delle funzioni meteo traffico e simili faccio tranquillamente a meno. Qual'è il migliore??
    Grazie

    A me piace Sygic Mobile: é accattivante dal punto di vista grafico e molto completo nelle funzioni.


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece mi trovo molto bene con CoPilot, anzi lo consiglio a tutti!!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io uso Aura di Sygic, ha una bella grafica ed è abbastanza fluido sul mio Galaxy S

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Htc One-X no-brand

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tt
    Io uso sia il sygic che il copilot
    Il sygic per la grafica e perché riconosce più strade mentre il copilot perché ha una velocità eccezionale nel calcolo di percorso e fulmineo.



    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho provato Aura, Sygic Mobile e Navigon.

    Aura e Sygic Mobile sono molto molto simili tra di loro in quanto sono entrambi prodotti dalla Sygic, tuttavia ho notato che Aura è più orientata verso la community (interazione con altri utenti che usano Aura) mentre Sygic è più completo in quanto presenta più opzioni di navigazione.

    Sostanzialmente mi piace di più Sygic Mobile, sebbene Aura abbia una funzione molto comoda, cioè la posibilità di esplorare la mappa mentre si è in modalità navigazione (cioè toccando la mappa si può vedere meglio cosa c'è attorno).. se invece tocco la mappa del Sygic mi manda alla schermata delle opzioni.

    Navigon è piuttosto scarno di funzionalità ed anche bruttino dal punto di vista grafico, inolte è pesante in quanto occupa 26 Mb di spazio sul telefono (più del doppio degli altri) riducendo sensibilmente la possibilità di installare altre app oppure un altro navigatore.

    Una bella funzione che ha Sygic è la gestione dei percorsi alternativi: posso scegliere se ad esempio c'è un blocco tra 1, 5 o 10 km e quindi lui crea un percorso alternativo sapendo che troverà quell'ostacolo. Ovviamente ha anche la possibilità di creare un percorso alternativo istantaneo (cioò a partire da questa strada) e la posibilità di creare una deviazione scegliendo una tappa intermedia.

    Sarei curioso di conoscere i vostri giudizi personali su altri navigatori, ad esempio CoPilot che, a quanto vedo da sito web, ha una grafica chiara e gradevole... ma non so quanto sia usabie.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte!

    Io usavo su windows mobile il sygic, mi trovavo bene se non nella ricerca dei poi. In particolare in viaggio da Milano verso la Puglia, quando cercavo i poi a metano non mi dava la possibilità di scegliere i più vicini lungo il percorso... e quindi mi faceva uscire anche di molto dall'autostrada, a volte anche tornare indietro.

    Sapete dirmi se uno di questi ha la possibilità di impostare i poi lungo il percorso??

    Grazie ancora!

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di tank81


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    treviso
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    sono nuovo sia del sito sia come possessore di android. Cercavo anche io un navigatore che mi funzioni offline per il mio Desire HD. Ho provato a vedere i due suddetti navigatori, sia Copilot sia il Sygic, ma il primo ha un costo di 26€ sul market, ma neicommenti ho visto non poche persone insoddisfatte sopratutto per pesantezza e problemi con gli aggiornamenti. Il secondo mi dice che ha solo una prova di 7gg, qualcuno ne sa di piu?
    Chiedo scusa se posso aver sbagliato il luogo dove postare e grazie in anticipo

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sygic mobile non lo trovo nel market, e quanto costa la licenza di aura?
    viceversa per copilot non c'è un periodo di prova gratuito?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Sygic Aura Italia 29,99 euro
    Copilot Italia 26,30 euro
    Ndrive Italia 19,99 euro
    Navigon Italia 59,95 euro (Navigon Europa 89,95 euro)

    Sygic Mobile Maps credo sia stato sostituito da Sygic Aura (nel sito Sygic non c'è più Mobile Maps per Android, anche se "in giro" si trova).
    Sygic Aura si può provare 7 giorni.
    Per CoPilot tempo fa c'era la versione di prova, come pure per il Navigon, ma se non sbaglio ora non si trova più

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy