CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Pacchetti offline Google Translate solo su memoria interna invece che su SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Vodafone 875 (Smart Mini)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Pacchetti offline Google Translate solo su memoria interna invece che su SD

    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio.

    Ho un problema con Google Translate. Ho cercato online, qui sul forum, ma nessuno sembra avere lo stesso problema o una soluzione.

    Pare che, in presenza di una scheda SD nello smartphone, Google Translate dovrebbe installare i pacchetti di traduzione offline automaticamente sulla SD, mentre a me li ha installati sulla memoria interna del telefono. Ho provato a disinstallarli e a reinstallarli, ma non è servito. Ho anche provato a spostarli manualmente in un percorso di cartelle analogo, ma così l'app non me li "vede". Premetto che c'è spazio a sufficienza sulla SD.

    Non ho più molto spazio sulla memoria interna, e liberare quei 240MB circa mi aiuterebbe parecchio.

    Il mio smartphone è un Vodafone 875 (meglio conosciuto come Smart Mini, e basato su Alcatel OneTouch), con Jelly Bean 4.1.1.

    Grazie a chiunque sia in grado di aiutarmi.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy