CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Sportypal

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Sportypal

    Ciao Ragazzi,

    chi mi consiglia una valida applicazione per il running! Ho dei problemi con sportypal e galaxy s!!! ogni volta mi segna dei picchi a 450...chilometri all'ora! Endomondo ha un sito che fa schifo ed anche adesso è down!

    Conoscete validi programmi di questo tipo? e soprattutto avete mai avuto problemi di questo tipo?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peocho Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    chi mi consiglia una valida applicazione per il running! Ho dei problemi con sportypal e galaxy s!!! ogni volta mi segna dei picchi a 450...chilometri all'ora! Endomondo ha un sito che fa schifo ed anche adesso è down!

    Conoscete validi programmi di questo tipo? e soprattutto avete mai avuto problemi di questo tipo?

    Grazie mille
    li sto testando... a me endomondo non sembra male. c'è uno sportstracker che forse è molto buono ma in versione free non fa l'upload. runtastic pare specializzato per la corsa, e poi ho cardio trainer che è molto folkloristico (programmi di riduzione peso ecc...) ma forse le funzioni base sono valide.
    aggiornamenti nei prossimi giorni!!

    ciao
    delma

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie per le tue impressioni! Oggi ho provato runtastic e mi pare molto valido! sensibile al punto giusto e non ha mai cannato il segnale e non è andato in tilt nemmeno attraversando 2 vecchie gallerie di una ferrovia dismessa ora pista ciclabile.

    Ho dei grossi problemi con sportypal...pensa che mi ha dato due picchi da 450 euro e in due sessioni diverse ma il gps è a posto! Endomondo non mi funge il sito cavolo a te?

    ciao ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questa mattina ho provato cardio trainer (worksmart) per venire al lavoro in bici... non capisco, il percorso è registrato correttamente ma distanza e tempo sono pesantemente sottostimati....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah capito.... ingrandendo la traccia si vedono dei tratteggi... come se avessi fatto dei salti.... ovviamente lo tenevo in tasca ma con gli altri che ho provato non era successo!
    p.s. ho visto nel market un programma "booster" per il gps di endomondo....

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Guarda, sono un runner piuttosto attivo (ho recentemente fatto la mia prima mezza maratona e per il prossimo ottobre vado per la maratona) e ho praticamente provato tutti i programmi.
    Ti consiglio runtastic che e' fatto bene e che ha anche la sintesi vocale in Italiano (traduzione del programma e sintesi vocale curata dal sottoscritto ).
    Il portale e' fatto molto bene e inoltre il team di sviluppo (con cui sono in contatto attivo) ha grandi piani di aggiornamenti.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, allora per tornare a casa provo runtastic!!
    (immagino che oltre che per la scorsa vada bene anche per bici o passeggiate...)
    per quanto mi riguarda è importante nella corsa (o sci di fondo) mettere il pace, per la bici la velocità (e relative medie), è possibile?
    c'è un bel sito?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Il sito (portale) runtastic - makes sports funtastic! e' davvero ottimo

    Il programma runtastic e' dedicato a tutti gli sport di movimento e durante la sessione si puo' facilmente switchare dal passo (pace) alla velocita' (Km/h), sono d'accordo sulle tue scelte della convenienza fra passo e velocita'

    La versione free e' piuttosto completa ma non prevede Feedback vocale (che per me e' indispensabile) e Live Tracking.
    Per completezza tra le features non ancora disponibile (ma in sviluppo) abbiamo il Ghost Track, l'allenamento a intervalli e le zone cardio (per il momento tramite fascia bluetooth si ha solo il rilevo attimo per attimo del battito e, in versione PRO, la notifica vocale dello stesso).

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Giwex;362179]Il sito (portale) [url=http://
    La versione free e' piuttosto completa ma non prevede Feedback vocale (che per me e' indispensabile) e Live Tracking.
    Per completezza tra le features non ancora disponibile (ma in sviluppo) abbiamo il Ghost Track, [/QUOTE]

    non so neanche cosa siano...me lo spieghi in breve?

    diciamo che se ho velocità altimetria (per quel che vale) e un percorso ben tracciato sono contento... e che il sito possa permettere facili confronti e ordinamenti anche per tipo di sport... (quello di nokia sportstracker, a parte che è pesantissimo, mi piaceva molto)

    ciao
    delma

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Per le tue esigenze vedrai che sarai soddisfattissimo.

    Ghost Track: imposti una certa andatura (o una prestazione precedentemente effettuata) e l'applicazione ti dice se vai più forte o più piano

    Allenamento a intervalli: imposti degli intervalli (per esempio riscaldamento, veloce per 3 min, lento per 2, veloce per 3 e così via) e l'applicazione ti guida

    Live Tracking: la tua sessione viene inviata in tempo reale sul sito runtastic cosicché i tuoi amici ti possono seguire in diretta e mandarti gli incitamenti

    Feedback vocale: sulle cuffie una voce ti dice i parametri essenziali (distanza, tempo, passo, battito, calorie consumate)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy