CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

applicazioni che spariscono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    applicazioni che spariscono

    htc desire da qualche settimana... non lo sto neanche ancora usando come telefono ufficiale...

    ma ho notato che a seguito di aggiornamento (e a volte anche senza aggiornamento) delle app spariscono... l'icona sul desktop non è più valida e non li trovo neanche nelle mie app.
    (stamattina me ne mancano almeno 7!! e sicuramente 4 le ho usate ieri e non le ho aggiornate...)

    dov'è il mistero? c'è una funzione di rescan delle app installate o qualcosa del genere?

    un altro caso poi è vignette demo che invece funziona ma non posso disinstallarlo... così avendo anche comprato la versione completa questi li ho tutti e due nel menu app.

    grazie
    delma

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aggiornamento: nel menu ho un gioco "teeter" che sicuramente non ho installato e non trovo nelle mie app per disinstallarlo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    riaggiornamento:

    ho capito che le app sparite stamattina sono quelle su sd e io sono attaccato al pc... (

    resta sicuro il fatto che perdono il link a seguito aggiornamento

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delma Visualizza il messaggio
    aggiornamento: nel menu ho un gioco "teeter" che sicuramente non ho installato e non trovo nelle mie app per disinstallarlo...
    Teeter è una delle applicazioni preinstallate da HTC e non si può rimuovere.
    Per le applicazioni spostate su SD è normale che non siano accessibili quando la SD è "smontata": questo capita durante l'avvio del telefono se lo si era spento (la SD viene "montata" al termine dell'avvio) o quando appunto è collegato come "unità disco" al PC

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sì ti ringrazio, ovviamente quella parte di problema è spiegata...
    resta il quesito sullaperdita del link da "desktop" (come si chiama?) dopo gli aggiornamenti.

    ciao
    delma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy