CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema browsers e siti bit.ly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema browsers e siti bit.ly

    Salve a tutti, sono un pò di giorni che ho questo problema con tutti i browser scaricabili dal market per android. ora vi spiego. Quando ad esempio provo ad aprire un articolo di calcio mercato o de il fatto quotidiano o di qualsiasi altro sito che abbia come indirizzo bit.ly/etc.... qualsivoglia browser scarico per il mio cell non me lo apre. mentre ad esempio usando la medesima connessione fastweb dal pc di casa funzionano. Ho provato ad usare set dns e cambiare i dns utilizzando quelli di google o gli open ma nulla. l'unico browser che lo fa aprire è opera mini ma con le limitazioni che questo browser ha (ad esempio non mi fa aprire i video di youtube direttamente dal browser ma richiede l'applicazione youtube che in questi giorni crasha). Qualcuno di voi ha una soluzione? ho uno zte nubia z5s rootato e installato all'ultimo firmware disponibile. Brancolo nel buio da giorni..HELP ME!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Faccenda strana, forse il root ha rovinato qualcosa.

    Si provi con ucbrowser e ucbrowser mini se non già fatto (entrambi, non uno soltanto). E opera mobile classic.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy