CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sky go per Samsung galaxy note pro 12.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sky go per Samsung galaxy note pro 12.2

    Salve a tutti, ho appena compiuto un Samsung come da titolo, ho scoperto che sky go non è disponibile. Qualcuno ha una dritta per favore. Non sono un grande esperto. Grazie in anticipo e mi scuso se ho sbagliato qualcosa nel postare.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solsol Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena compiuto un Samsung come da titolo, ho scoperto che sky go non è disponibile. Qualcuno ha una dritta per favore. Non sono un grande esperto. Grazie in anticipo e mi scuso se ho sbagliato qualcosa nel postare.
    Non hai sbagliato nulla.
    Premessa: sto guardando Sky Go sul PC e su un Galaxy Tab2 10.1 da quando lo hanno inventato.
    Ho deciso a passare a qualcosa di più grande per eliminare notebook e tablet: il Galaxy Note Pro da 12.2.
    Tratto in inganno dalle grida di gioia provenienti da forum Sky (che di suo è qualcosa di ignobile), dove i possessori di vari dispositivi con KitKat 4.4.2 erano finalmente riusciti ad avere l'app per i loro dispositivi, ho ordinato il Note Pro in un centro Tim (ottimo affare, tra l'altro, con la formula Tutto Tablet).
    Mi è arrivato 3 giorni fa e la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare sul Market Samsung per scaricare l'app di Sky Go...
    ... deserto totale!
    Non c'è!
    Ieri mattina (venerdì 18 aprile) dal sito Sky.it ho scritto a Sky di darmi qualche indicazione.
    In tarda mattinata una gentile signorina mi avvisava che telefonava dall'ALBANIA per conto di Sky e che Sky GO non era ancora disponibile per il Note Pro e di aver pazienza.
    E così adesso ho ancora il notebook, il Tab 2, e con il note pro faccio tutto meno che guardare Sky GO, la cosa principale per cui l'ho preso.
    Dobbiamo aver pazienza.
    Tanta professionalità nelle trasmissioni. Tanto menefreghismo nella gestione dei dispositivi (non vi racconto l'odissea con My SKy quando hanno cambiato il software). Questa è SKY. Prendere o lasciare.
    Ciao

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Se non c'è un thread nella sezione dedicata al tuo terminale, chiedi qui :

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=69740
    Skygo

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy