CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sky go per Samsung galaxy note pro 12.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sky go per Samsung galaxy note pro 12.2

    Salve a tutti, ho appena compiuto un Samsung come da titolo, ho scoperto che sky go non è disponibile. Qualcuno ha una dritta per favore. Non sono un grande esperto. Grazie in anticipo e mi scuso se ho sbagliato qualcosa nel postare.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solsol Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena compiuto un Samsung come da titolo, ho scoperto che sky go non è disponibile. Qualcuno ha una dritta per favore. Non sono un grande esperto. Grazie in anticipo e mi scuso se ho sbagliato qualcosa nel postare.
    Non hai sbagliato nulla.
    Premessa: sto guardando Sky Go sul PC e su un Galaxy Tab2 10.1 da quando lo hanno inventato.
    Ho deciso a passare a qualcosa di più grande per eliminare notebook e tablet: il Galaxy Note Pro da 12.2.
    Tratto in inganno dalle grida di gioia provenienti da forum Sky (che di suo è qualcosa di ignobile), dove i possessori di vari dispositivi con KitKat 4.4.2 erano finalmente riusciti ad avere l'app per i loro dispositivi, ho ordinato il Note Pro in un centro Tim (ottimo affare, tra l'altro, con la formula Tutto Tablet).