CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

tablet Arnova 7b g2 root eseguito ma non completo al 100x100 autorizzazione /system

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet Arnova 7b g2 root eseguito ma non completo al 100x100 autorizzazione /system

    salve sono nuovo del forum e volevo porvi questa domanda oggi ho fatto il root al mio Tablet ora non ricordo con quale e programma ma sicuramente non l'ho fatto con il PC perché non trova il driver e questo sarebbe il primo problema ma ho trovato un programma che facesse il root e l'ha eseguito ma mi esce su un programma di nome unistaller pro sulle applicazioni
    preinstallate dal Tablet android esce scritto cosi (rooted,ma non sono stati acquisiti i permessi rw sulla cartella /system ) volevo sapere come attivarli perché CI sono molte applicazioni che sono inutili e le volevo togliere ho provato un programma di verifica e il root e uscito di colore verde ma quando provo ad eliminare qualche programma c'e il divieto che non permette di disinstallare e poi anche come fare a far leggere il mio Tablet sul PC ogni volta che lo collego mi dice che il driver non lo trova e mi manda in errore di periferica usb spero che sia la sezione giusta ed attendo le vostre risposte
    il mio Tablet e previsto di un solo tasto quello di accensione e quello piccolo di reset so che non può servire a tanto ma e meglio darla questa informazione (arnova 7b g2)
    Ultima modifica di vega8323; 15-04-14 alle 02:28

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy