CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

lettore pdf, problemi microSD esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Honor 6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lettore pdf, problemi microSD esterna

    Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi. Ho comprato da poco un LG G TAB da usare prevalentemente per l'università. Ho molti file pdf da studiare e da ormai parecchi giorni sono alla ricerca di un'app che mi permetta di evidenziare comodamente. Ne ho provate veramente tante e ognuna ha i suoi difetti. In particolare però, con molte app ho notato che non salvano il file modificato su scheda microSD. Vi faccio degli esempi: tutte le app aprono i file che si trovano su scheda micro sd esterna; quando li salvo accade questo:
    -Adobe non salva su micro sd esterna, salva invece nella memoria interna
    - Foxit mobile pdf (con il quale mi trovo bene) si blocca e non salva,mentre se il file è nella memoria interna va tutto bene
    - Mantano Ebook Reader Free (con il quale mi trovo bene) salva inizialmente i file nella scheda sd esterna, ma dopo un paio di giorni spariscono le note.
    - iAnnotate pdf non da problemi, ma carica le pagine molto lentamente
    -ezPdf, di cui ho provato la versione di prova, non salva i file su sd esterna.

    A questo punto mi chiedo, possibile che nessuna applicazione salva i file modificati su micro sd esterna??? Non sarà un proboblema della mia sd? (è una normalissima micro sd da 16 Gb classe 6)
    consigli??
    Grazie in anticipo

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy