CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Faccina da ebete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Faccina da ebete nei contatti (rubrica)

    Sono appena entrato nel mondo android con un galaxy s5 provenendo da iphone 4s.
    Moolto bello e soprattutto moolto configurabile rispetto all'iphone.
    Però c'è una cosa che non sono riuscito a modificare e nemmeno al centro Samsung Exclusive (sic) mi sanno dire come fare:
    La faccina da deficiente che appare in rubrica dove non ho collegato miniature è veramente odiosa.
    Nel tel di mia figlia ci sono delle icone anonime mentre nel mio tel c'è 'sta odiosa faccetta.
    Presumo che in qualche posto ci sia un file che la rappresenta.
    Qualcuno sa dove si trova oppure se c'è un'altra strada per cambiare in qualcosa di più anonimo quelle faccette?
    Grazie in anticipo a tutti....
    Ultima modifica di Lorenzo957; 29-04-14 alle 19:24 - Motivo: ortografia

  2.  
  3. #2
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzo957 Visualizza il messaggio
    Sono appena entrato nel mondo android con un galaxy s5 provenendo da iphone 4s.
    Moolto bello e soprattutto moolto configurabile rispetto all'iphone.
    Però c'è una cosa che non sono riuscito a modificare e nemmeno al centro Samsung Exclusive (sic) mi sanno dire come fare:
    La faccina da deficiente che appare in rubrica dove non ho collegato miniature è veramente odiosa.
    Nel tel di mia figlia ci sono delle icone anonime mentre nel mio tel c'è 'sta odiosa faccetta.
    Presumo che in qualche posto ci sia un file che la rappresenta.
    Qualcuno sa dove si trova oppure se c'è un'aòtra strada per cambiare in qualcosa di più anonimo quelle faccette?
    Grazie in anticipo a tutti....
    Per faccina deficiente intendi quella faccina che compare quando un contatto non ha una foto? Se no potresti fare uno screenshot per farmi capire meglio?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esatto,proprio quella.
    In altri android non è così brutta per cui ho pensato che fosse una cosa modificabile......
    Ma l'hai vista quella del galaxy s5?

  5. #4
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Si,é orribile lol. Purtroppo la personalizzazione Samsung é molto discutibile. Comunque che io sappia la puoi cambiare o assegnando una foto ad ogni contatto oppure devi scaricarti dal play store un' applicazione chiamata "ex dialer" che sostituisce la rubrica e il tastierino telefonico Samsung, mostrandoti così un' altra immagine, unica "pecca" che dopo 7 giorni lo devi pagare
    P.s noterai anche una maggiore velocità

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eh si....ci avevo pensato ma su 350 contatti ci perdo la nottata.
    Pensavo che si potesse "entrare" nel sistema....

  7. #6
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzo957 Visualizza il messaggio
    Eh si....ci avevo pensato ma su 350 contatti ci perdo la nottata.
    Pensavo che si potesse "entrare" nel sistema....
    Si potrebbe entrare nel sistema ma dovresti invalidare la garanziadel tuo telefono irreversibilmente,e potresti anche romperlo, insomma per questa piccola modifica te lo sconsiglio, semmai potresti provare altre app (anche gratis) una te la ho consigliata sopra

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Abituato prima al DOS e poi a tutte le versioni di windows pensavo che fosse semplice penetrare nel s.o. per fare una semplice modifica.
    Soprattutto per il fatto che ogni telefono ha il suo "default" per quella situazione.
    L'HTC one S della figlia ha una icona anonima e pertanto accettabile,il suo ragazzo con un lg 2 anche.....perchè solo io con il nuovo bambino della Samsung devo sopportare quella brutta faccia?
    Fra le altre cose anche per il contatto "caterina" devo avere una faccia da uomo?
    Vi sembra giusto?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Abituato prima al DOS e poi a tutte le versioni di windows pensavo che fosse semplice penetrare nel s.o. per fare una semplice modifica.
    Soprattutto per il fatto che ogni telefono ha il suo "default" per quella situazione.
    L'HTC one S della figlia ha una icona anonima e pertanto accettabile,il suo ragazzo con un lg 2 anche.....perchè solo io con il nuovo bambino della Samsung devo sopportare quella brutta faccia?
    Fra le altre cose anche per il contatto "caterina" devo avere una faccia da uomo?
    Vi sembra giusto?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah.....ma dove lo trovo il tasto "thanks"???

  11. #10
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzo957 Visualizza il messaggio
    Ah.....ma dove lo trovo il tasto "thanks"???
    Quote Originariamente inviato da Lorenzo957 Visualizza il messaggio
    Abituato prima al DOS e poi a tutte le versioni di windows pensavo che fosse semplice penetrare nel s.o. per fare una semplice modifica.
    Soprattutto per il fatto che ogni telefono ha il suo "default" per quella situazione.
    L'HTC one S della figlia ha una icona anonima e pertanto accettabile,il suo ragazzo con un lg 2 anche.....perchè solo io con il nuovo bambino della Samsung devo sopportare quella brutta faccia?
    Fra le altre cose anche per il contatto "caterina" devo avere una faccia da uomo?
    Vi sembra giusto?
    Si android, specialmente Samsung è facile moddare ma poi perdi la garanzia. Per il tasto thanks basta guardare in basso a sinistra del post che vuoi ringraziare e cliccare sulla mano con il pollice in su, su tapatalk invece devi prima toccare il post da ringraziare e poi premere la mano

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    Lorenzo957 (30-04-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy