CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

App meteo senza gps?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App meteo senza gps?

    Ciao a tutti, sto cercando senza successo un applicazione android sul galaxy s5 che non necessita del gps attivato per aggiornarsi ogni tot ore o manualmente....esiste?? Intendo che si possa aggiornare solo con la connessione dati o wifii. Grazie in anticipo..

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Certo che esiste, ne esistono tante e tutte con la sola connessione dati

    Giusto per fare un esempio, prova questa
    https://play.google.com/store/apps/d...ndroid.ilmeteo

    Oppure
    https://play.google.com/store/apps/d...acropinch.swan

    Ma anche di più complete (intendo per i widget) come
    https://play.google.com/store/apps/d...expert.weather

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le ultime due le ho già provate ma entrambe per trovare la posizione mi obbligano ad accendere il gps..e anche per aggiornarsi..ora provo la prima

  5. #4
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany2406 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando senza successo un applicazione android sul galaxy s5 che non necessita del gps attivato per aggiornarsi ogni tot ore o manualmente....esiste?? Intendo che si possa aggiornare solo con la connessione dati o wifii. Grazie in anticipo..
    Weather & Clock Widget https://play.google.com/store/apps/d...widget+android

    Ottimo, leggero, personalizzabile, impatto nullo sulla batteria. Per finire corrisponde a quello che cerchi.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho provato ma alla fine non si aggiorna..a gps disattivato se aggiorno mi dici di attivarlo. Se non lo attivo non si aggiorna. Ho notato che in quasi tutte le app si può scegliere se cercare la posizione corrente o sceglierla manualmente. Nel primo caso sembra sempre obbligatorio avere il gps attivo, mentre nel secondo caso si aggiorna con internet però mi chiedo..se mi sposti e cambia città si aggiorna da solo o devo cambiarla io manualmente?

  7. #6
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Io sto usando Weather & Clock Widget senza gps, ho scelto la località manualmente, impostato aggiornamento automatico ogni 6 ore, va una meraviglia. Dopo averne provati tanti mi sono fermato a Weather & Clock Widget.

  8. #7
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany2406 Visualizza il messaggio
    Ma quando cambi città devi inserirla manualmente o si aggiorna in automatico?
    Veramente ha l 'opzione di inserire più di una località, quindi il problema non sussiste perché esempio ogni 6 ore aggiorna le tue località in automatico, oppure manualmente come preferisci tu.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì ok però quello che dico è che se mi sposto senza aggiungere manualmente la città dove sono mi continua a dare il meteo della città di partenza. Sembra una cosa banale..ma con l s4 usando l app meteo nativa mi faceva questo lavoro senza gps..non capisco perché su s5 no..

  10. #9
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany2406 Visualizza il messaggio
    Sì ok però quello che dico è che se mi sposto senza aggiungere manualmente la città dove sono mi continua a dare il meteo della città di partenza. Sembra una cosa banale..ma con l s4 usando l app meteo nativa mi faceva questo lavoro senza gps..non capisco perché su s5 no..
    Non ho un s5 su questo non so dirti.

  11. #10
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Aspetta un attimo. In realtà weather & clock widget ha quello che cerchi. Mi spiego: attivando nei settaggi RILEVA LA MIA POSIZIONE più l 'opzione NON UTILIZZARE IL GPS, aggiorna la posizione meteo della città dove ti trovi senza l 'utilizzo del gps. Questo e ' possibile tramite "a-gps" "gps-epo" che funzionano tramite wifi o connessione dati. In questo modo il gps non verrà mai attivato.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy