CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

App per simulara navigazione da altri paesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App per simulara navigazione da altri paesi

    Ciao a tutti, con il tasto cerca non ho trovato nulla e nemmeno google mi ha aiutato.
    Sto cercando una app per simulare la navigazione dagli USA per visualizzare siti che in Italia non sono raggiungibili.
    Sto anche cercando una app per simulare la navigazione dall'Italia quando sono in USA (per utilizzare skygo quando sono la).

    Qualora non ci fosse una app se qualcuno sa dirmi come cambiare i dns (come sul pc) e quali parametri impostare.

    Ho un galaxy s2.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di kratos0


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Xiaomi mi3 64gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io posso dirti che x cambiare dns puoi farlo tenendo premuto sulla tua connessione wifi e andando sulle impostazioni avanzate. Non é possibile garlo in 3g

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Ciao per modificare i DNS se hai una ROM 4.2 e i permessi di root puoi farlo scaricando dal Play Store l'app "SetDNS" se hai una ROM su base JB o KK non è possibile se non con Custom ROM.

    Per navigare come se fossi all'estero ti consiglio di usare una VPN. Per questo c'ho sono varie app io ho provato queste:
    - Hotspost Shield: gratuita con limite di traffico è possibile configurare i server USA.
    - Hideninha VPN: la migliore per quello che vuoi fare fare poiché ti consente di impostare una rete USA e una ITA. Prova la versione free che trovi nel GPlay se ti sembra valida puoi acquistare la full (un po' caruccia) che ti fa la possibilità di configurare molti più paesi.
    - Se invece vuoi una soluzione diretta puoi configura manualmente una VPN tramite le impostazioni del tuo telefono senza scaricare nessuna applicazione:
    http://www.vpngate.net/en/howto_l2tp.aspx#android

    Nella lista però non sono presenti host italiani, cercando in rete puoi trovarne qualcuno e configurarlo come quelli stranieri.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Ciao per modificare i DNS se hai una ROM 4.2 e i permessi di root puoi farlo scaricando dal Play Store l'app "SetDNS" se hai una ROM su base JB o KK non è possibile se non con Custom ROM.

    Per navigare come se fossi all'estero ti consiglio di usare una VPN. Per questo c'ho sono varie app io ho provato queste:
    - Hotspost Shield: gratuita con limite di traffico è possibile configurare i server USA.
    - Hideninha VPN: la migliore per quello che vuoi fare fare poiché ti consente di impostare una rete USA e una ITA. Prova la versione free che trovi nel GPlay se ti sembra valida puoi acquistare la full (un po' caruccia) che ti fa la possibilità di configurare molti più paesi.
    - Se invece vuoi una soluzione diretta puoi configura manualmente una VPN tramite le impostazioni del tuo telefono senza scaricare nessuna applicazione:
    Connect to VPN Gate by Using L2TP/IPsec VPN Protocol

    Nella lista però non sono presenti host italiani, cercando in rete puoi trovarne qualcuno e configurarlo come quelli stranieri.
    ciao mi collego a questo post già aperto perchè anche io avrei la necessità di navigare su siti italiani dall'estero tramite vpn free.
    Ho cercato sia come app che come programmi per pc ma non ho trovato nessuna vpn che permette la navigazione con ip italiano.
    mi sapete consigliare?

    grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacsGasante Visualizza il messaggio
    ciao mi collego a questo post già aperto perchè anche io avrei la necessità di navigare su siti italiani dall'estero tramite vpn free.
    Ho cercato sia come app che come programmi per pc ma non ho trovato nessuna vpn che permette la navigazione con ip italiano.
    mi sapete consigliare?

    grazie
    Di gratuito e per di più sicuro al momento non conosco niente. Ti posso consigliare l'app Hideninja VPV la versione a pagamento offre delle VPN italiane.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Di gratuito e per di più sicuro al momento non conosco niente. Ti posso consigliare l'app Hideninja VPV la versione a pagamento offre delle VPN italiane.
    ok grazie.
    invece come app di vpn free client cosa mi consigli? a prescindere se offre o no server italiani, sempre hideninja oppure qualcos'altro?
    grazie

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacsGasante Visualizza il messaggio
    ok grazie.
    invece come app di vpn free client cosa mi consigli? a prescindere se offre o no server italiani, sempre hideninja oppure qualcos'altro?
    grazie
    Prova con Hotspot Shield o Hideman VPN purtroppo entrambe hanno dei limiti. Ho visto anche Free VPN che non ho mai provato ma le recensioni sono buone.
    Il metodo che ho descritto all'utente precedente è gratuito e senza l'installazione di nessuna app, gli ip scadono ma basta collegarsi al sito e aggiornarli. Vedi tu cosa trovi meglio.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  9. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    MacsGasante (30-07-14)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimi post, molto tecnici! in quanto a poter navigare da altri paesi con IP Italiani io uso www. migliorivpn.it/recensione-ipvanish pero è da pc...qualcuno sa dirmi se si può usare anche da smartphone? Grazie in anticipo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy