CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 865 primaprima ... 1826272829303878128528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid L'avatar di repsol88


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha mai provato ad usare Tasker senza l'icona di notifica sempre presente? Avete notato differenze o malfunzionamenti? Avrei interesse a toglierla per poter usufruire della funzionalità "auto-hide statusbar" di una ROM.
    Non cambia assolutamente nulla. Infatti serve solo per Vedere se è attivo o è andato in crash e quanti profili sono attivi. E' utile mentre lo imposti le prime volte ma poi puoi benissimo toglierlo. puoi disabilitarlo già da ora nelle impostazioni di sistema.

  2.  
  3. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol88 Visualizza il messaggio
    Non cambia assolutamente nulla. Infatti serve solo per Vedere se è attivo o è andato in crash e quanti profili sono attivi. E' utile mentre lo imposti le prime volte ma poi puoi benissimo toglierlo. puoi disabilitarlo già da ora nelle impostazioni di sistema.
    Non ho provato ma la penso come te; credo sia semplicemente un collegamento all'app e un'icona di notifica (con cui ti dice semplicemente "il servizio è attivo").
    Aggiungo però che alcune app, nelle loro impostazioni, hanno un settaggio analogo; di fianco ad esse, in alcune app, compare la scritta secondo cui in alcuni telefoni disattivare l'icona di notifica può causare malfunzionamenti dell'app stessa (una sicuramente mi capitò con tale scritta ma non ricordo proprio quale fosse e, comunque, a me non diede problemi disattivarla sul mio S3)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DroidME per il post:

    repsol88 (04-07-13)

  5. #273
    Baby Droid L'avatar di repsol88


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei sapere se anche negli altri dispositivi quando si imposta il profilo call incoming c: any si attiva solo per chiamate provenienti da numeri presenti in rubrica. IO ho infatti impostato un piccolo tasto che mi permette di chiudere la chiamata e richiamare la persona che mi ha appena chiamato. questo però si attiva solo se il numero è in rubrica.

  6. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...
    Sapete alternative all azione reboot di tasker e alla shell reboot?
    Non so perchè, ma ho creato delle azioni piu o meno complesse, con tanto di wait.
    Ma alla fine all azione reboot, ci sta anche 30-45 secondi a riavviare.
    Penso sia colpa di altri processi aperti...
    Non so se bisogna lavorare sul killal o trovare qualche script di riavvio forzato. Che consigliate?

  7. #275
    Baby Droid L'avatar di repsol88


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vingar
    Ciao ragazzi...
    Sapete alternative all azione reboot di tasker e alla shell reboot?
    Non so perchè, ma ho creato delle azioni piu o meno complesse, con tanto di wait.
    Ma alla fine all azione reboot, ci sta anche 30-45 secondi a riavviare.
    Penso sia colpa di altri processi aperti...
    Non so se bisogna lavorare sul killal o trovare qualche script di riavvio forzato. Che consigliate?



    Nel mio telefono c'è un'impostazione per il fast boot. Vedi se attivandola o deattivandola hai qualche risultato. Altrimenti prova a chiudere anche qualche profilo che potrebbe andare in conflitto. Spero di esserti stato d'aiuto...
    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  8. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol88 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei sapere se anche negli altri dispositivi quando si imposta il profilo call incoming c: any si attiva solo per chiamate provenienti da numeri presenti in rubrica. IO ho infatti impostato un piccolo tasto che mi permette di chiudere la chiamata e richiamare la persona che mi ha appena chiamato. questo però si attiva solo se il numero è in rubrica.
    Non sono pratico ma mi pare di aver letto nella guida (l help integrato in Tasker) che funzioni solo con i numeri in rubrica (ma ti consiglio di leggere l help perché non sono sicuro di quanto ti sto dicendo e, in ogni caso, potresti trovarci utili informazioni)

    Quote Originariamente inviato da vingar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...
    Sapete alternative all azione reboot di tasker e alla shell reboot?
    Non so perchè, ma ho creato delle azioni piu o meno complesse, con tanto di wait.
    Ma alla fine all azione reboot, ci sta anche 30-45 secondi a riavviare.
    Penso sia colpa di altri processi aperti...
    Non so se bisogna lavorare sul killal o trovare qualche script di riavvio forzato. Che consigliate?
    Sigh, anche a te devo rispondere che non sono sicuro di ricordare bene ma sul help mi pare che venisse sconsigliato il reboot tramite tasker poichè non sarebbe un vero e proprio reboot e darebbe diversi problemi. Prova a dargli uno sguardo

  9. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, con tasker è possibile attivare automaticamente il bluetooth in macchina?

    Io non uso l'auricolare e non connetto il telefono alla presa di corrente. Uso semplicemente il vivavoce della macchina con comandi vocali. Sto cercando un'applicazione che mi consenta di tenere il bluetooth sempre spento tranne quando è presente un dispositivo collegato nelle vicinanze (il sistema audio della macchina, appunto). Ma senza dover attivare io manualmente il bluetooth per cercarlo. E' possibile?

    Io ho già installato Juice Defender Ultimate, che però attiva il bluetooth solo alla ricezione di una chiamata, non se voglio chiamare io.

    Se con tasker non fosse possibile fare quello che ho chiesto sopra, suppongo si possa però almeno settare il programma perché attivi il bluetooth a intervalli preimpostati e lo lasci attivo se trova un dispositivo, spegnendosi in caso contrario. E' così? E a livello di consumo della batteria queste continue attivazioni/disattivazioni del bluetooth (poniamo ogni 5-10 minuti) quanto incidono secondo voi? A quel punto tanto vale tenerlo sempre acceso?

    Scusate le numerose domande ma al momento questo è l'unico utilizzo che farei di tasker, per cui capire bene se posso davvero fare quello che mi serve è determinante per decidere se acquistarlo o no.

  10. #278
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klas Visualizza il messaggio
    Scusate, con tasker è possibile attivare automaticamente il bluetooth in macchina?

    Io non uso l'auricolare e non connetto il telefono alla presa di corrente. Uso semplicemente il vivavoce della macchina con comandi vocali. Sto cercando un'applicazione che mi consenta di tenere il bluetooth sempre spento tranne quando è presente un dispositivo collegato nelle vicinanze (il sistema audio della macchina, appunto). Ma senza dover attivare io manualmente il bluetooth per cercarlo. E' possibile?

    Io ho già installato Juice Defender Ultimate, che però attiva il bluetooth solo alla ricezione di una chiamata, non se voglio chiamare io.

    Se con tasker non fosse possibile fare quello che ho chiesto sopra, suppongo si possa però almeno settare il programma perché attivi il bluetooth a intervalli preimpostati e lo lasci attivo se trova un dispositivo, spegnendosi in caso contrario. E' così? E a livello di consumo della batteria queste continue attivazioni/disattivazioni del bluetooth (poniamo ogni 5-10 minuti) quanto incidono secondo voi? A quel punto tanto vale tenerlo sempre acceso?

    Scusate le numerose domande ma al momento questo è l'unico utilizzo che farei di tasker, per cui capire bene se posso davvero fare quello che mi serve è determinante per decidere se acquistarlo o no.
    Se vai sul sito del programma tra i vari wiki ci dovrebbe essere proprio quello che fa al caso tuo

  11. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se intendi questo:

    BT - Automatically turn off Bluetooth

    purtroppo non è quello che serve a me. Applicazioni che lo spengono ce ne sono tante, ma nessuna che lo ACCENDA. A meno che non abbia sbagliato qualcosa io.

  12. #280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Allora io ho fatto cosi:ho messo che il weekend (la macchina la uso solo nel weekend) in automatico dalle 9.30 di mattina fino alle 23:00 mi si accenda il bluetooth,di conseguenza mi si associa in automatico.il tutto finisce la domenica alle 23:00..Con un altro task, nel momento dell associazione,mi alza in automatico i volumi.
    per i consumi sono minimi,uso tasker da 2 anni e sempre acceso per altri task

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Luca83pt per il post:

    Klas (06-07-13)

Pagina 28 di 865 primaprima ... 1826272829303878128528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy