CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 799 di 865 primaprima ... 299699749789797798799800801809849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,981 a 7,990 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7981
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ah ecco, infatti ho notato che mi stava bloccando le chiamate in uscita!
    Domani con più calma ci studio sopra e vedo di scoprire l'altra strada
    thanks

  2.  
  3. #7982
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di avere i permessi root attivi su AICP?
    Nel caso devi attivare le opzioni sviluppatore e da li abiliti tutte le funzionalità root
    Si certo che sono attivi i permessi di root. Cercando un po in giro però ho scoperto che è toggle network che ha problemi con la rom.
    Chiedo quindi se c'è la possibilità di creare un task per passare da rete 2g a rete 3g/4g quando si apre un app specifica?
    Tipo per esempio quella che utilizzo per spegnere la rete in automatico durante la notte "svc data disable" e "svc data enable"

  4. #7983
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi sapete se c'è un modo per evitare che venga bloccata la musica quando arriva una chiamata?

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  5. #7984
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao,

    volevo sapere se qualcuno è riuscito senza problemi ad inviare messaggi con whatsapp ( non ai gruppi )

    la mia idea è quella di inviare dei whatsapp dalla radio della macchina, che è collegata via bluetooth e via wifi al cellulare, dove è installato whatsapp.

    Un po' complicato perchè il comando deve essere inviato dalla radio mediante Ok google, e inviato al cellulare, magari usando il plugin airtask che già uso, e poi il celulare pero' deve inviare il mssaggio automaticamente via whatsapp al contatto.

  6. #7985
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Se riesci ad attivare Google Now è fatta, perché è già predisposto per inviare messaggi via Whatsapp... basta dire "Invia messaggio su Whatsapp a CONTATTO, MESSAGGIO DA INVIARE

  7. #7986
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdsar Visualizza il messaggio
    Se riesci ad attivare Google Now è fatta, perché è già predisposto per inviare messaggi via Whatsapp... basta dire "Invia messaggio su Whatsapp a CONTATTO, MESSAGGIO DA INVIARE
    ... forse mi sono spiegato male.

    il cellulare è collegato via bluetooth e hotspot, alla radio dell'auto che ha kitkat.

    io desidero usare google now nella radio che non ha whatsapp installato ovviamente, per inviare messaggi whatsapp al telefonino o con il telefonino, che ha installato whatsapp.

  8. #7987
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho uno zenfone 2 con rom aicp.
    Ho creato un widget con tasker che mi permetta di accendere/spegnere NFC, in quanto la pecca della rom è di non avere il collegamento direttamente nel menù a tendina ma bisogna entrare in impostazioni.
    Inoltre altro problema è che non vedo sulla barra di stato se appunto la funzione risulta accesa o spenta.
    Chiedo se c'è un modo di visualizzare nella status bar quando nfc è acceso e quando viene spento dal widget, magari tramite una notifica o una icona....?
    Grazie
    Ultima modifica di Dharan76; 20-01-17 alle 09:10

  9. #7988
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    ... forse mi sono spiegato male.

    il cellulare è collegato via bluetooth e hotspot, alla radio dell'auto che ha kitkat.

    io desidero usare google now nella radio che non ha whatsapp installato ovviamente, per inviare messaggi whatsapp al telefonino o con il telefonino, che ha installato whatsapp.
    Scusami, non avevo capito cosa intendessi esattamente... mi spiace ma non saprei come fare

    Quote Originariamente inviato da Dharan76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho uno zenfone 2 con rom aicp.
    Ho creato un widget con tasker che mi permetta di accendere/spegnere NFC, in quanto la pecca della rom è di non avere il collegamento direttamente nel menù a tendina ma bisogna entrare in impostazioni.
    Inoltre altro problema è che non vedo sulla barra di stato se appunto la funzione risulta accesa o spenta.
    Chiedo se c'è un modo di visualizzare nella status bar quando nfc è acceso e quando viene spento dal widget, magari tramite una notifica o una icona....?
    Grazie
    Puoi aggiungere in coda alla task la generazione di una notifica. La imposti permanente e con priorità 2, così resta in fondo ma è visibile l'icona mentre usi il telefono. Alla task di disattivazione dell'NFC aggiungi la rimozione della notifica

  10. #7989
    Androidiano L'avatar di ciacciu


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve volevo chiedervi una cosa riguardo tasker, io ho tantissimi profili che utilizzano il comando input tap. Mi chiedevo se esiste un modo per far si che mentre questi profili sono attivi il telefono non accetta input fisici. Spero di essermi spiegato

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #7990
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedervi una cosa riguardo tasker, io ho tantissimi profili che utilizzano il comando input tap. Mi chiedevo se esiste un modo per far si che mentre questi profili sono attivi il telefono non accetta input fisici. Spero di essermi spiegato
    Ne dubito fortemente, ma non ci metto la mano sul fuoco

Pagina 799 di 865 primaprima ... 299699749789797798799800801809849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy