CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 830 di 865 primaprima ... 330730780820828829830831832840 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,291 a 8,300 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8291
    Androidiano L'avatar di marcol87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    ho un Moto G5 Plus e con tasker sto provando a far funzionare il Led per le notifiche (led che altrimenti funzionerebbe solo durante la ricarica, dannata Lenovo).
    spulciando su altri forum, ho creato due attività:

    - questa la prima (per accendere il led e farlo lampeggiare):
    Spoiler:


    - questa la seconda (per spegnere il led):
    Spoiler:


    ho creato poi tre profili: il primo che fa partire la prima attività all'arrivo di notifiche da parte di determinate applicazioni, il secondo e il terzo che fanno spegnere il led al cliccare sulla notifica e alla rimozione della notifica


    le due attività funzionano bene e anche i profili funzionano bene (A SCHERMO ACCESO).
    il problema è a schermo spento, quando il led lampeggia ogni tanto come gli pare. riaccendendo lo schermo torna a lampeggiare costantemente

    sapete come posso risolvere?

  2.  
  3. #8292
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcol87 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ho un Moto G5 Plus e con tasker sto provando a far funzionare il Led per le notifiche (led che altrimenti funzionerebbe solo durante la ricarica, dannata Lenovo).
    spulciando su altri forum, ho creato due attività:

    - questa la prima (per accendere il led e farlo lampeggiare):
    Spoiler:


    - questa la seconda (per spegnere il led):
    Spoiler:


    ho creato poi tre profili: il primo che fa partire la prima attività all'arrivo di notifiche da parte di determinate applicazioni, il secondo e il terzo che fanno spegnere il led al cliccare sulla notifica e alla rimozione della notifica


    le due attività funzionano bene e anche i profili funzionano bene (A SCHERMO ACCESO).
    il problema è a schermo spento, quando il led lampeggia ogni tanto come gli pare. riaccendendo lo schermo torna a lampeggiare costantemente

    sapete come posso risolvere?
    In che senso ogni tanto come gli pare? Che a volte lampeggia e a volte no? O che lampeggia in modo discontinuo?
    Nel caso in cui lampeggi per alcune notifiche si e altre no, allora potrebbe essere il risparmio energetico, quindi dovrai inserire nelle eccezioni l'app.
    Nel caso in cui lampeggi con frequenza inferiore, potrebbe essere dovuto ad un risparmio energetico a schermo spento che limita la CPU, in quel caso, ti consiglio di mettere tutto sotto un unico comando e inserire fra una istruzione e l'altra una sleep impostata a 1/2 secondi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #8293
    Androidiano L'avatar di marcol87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    In che senso ogni tanto come gli pare? Che a volte lampeggia e a volte no? O che lampeggia in modo discontinuo?
    Nel caso in cui lampeggi per alcune notifiche si e altre no, allora potrebbe essere il risparmio energetico, quindi dovrai inserire nelle eccezioni l'app.
    Nel caso in cui lampeggi con frequenza inferiore, potrebbe essere dovuto ad un risparmio energetico a schermo spento che limita la CPU
    come gli pare nel senso che, a schermo spento, appena arriva la notifica il led lampeggia correttamente per 2-3 secondi e poi si spegne per poi fare dei lampeggi incostanti, senza una apparente regolarità (con pause anche di 20-30 secondi tra un lampeggio e l'altro).
    penso che il problema sia dovuto proprio a un risparmio energetico a schermo spento (le app le ho già tolte dall'ottimizzazione batteria).

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    in quel caso, ti consiglio di mettere tutto sotto un unico comando e inserire fra una istruzione e l'altra una sleep impostata a 1/2 secondi
    potresti istruirmi sul da farsi?


    EDIT: ho notato che ogni volta che passo il dito sul sensore di prossimità, a schermo spento, il led fa 5 lampeggi per poi spegnersi
    Ultima modifica di marcol87; 23-10-17 alle 13:18

  5. #8294
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcol87 Visualizza il messaggio
    potresti istruirmi sul da farsi?
    Ho visto adesso che le echo che hai usato simulano semplicemente un effetto di accensione più leggero, quindi non è quello il problema.
    Usavo un task molto simile sul mio G2 per riportare in vita il led posteriore sulle custom ROM, ma non ho mai avuto problemi.
    Servirebbe capire le impostazioni di avvio come sono definite. In ogni caso usa i log interni all'app per capire come si comporta, magari il task si spegne per qualche motivo. Magari il mancato uso di un led è proprio dovuto ad una impostazione di sleep molto profondo, che disattiva anche la CPU.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 23-10-17 alle 17:26
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #8295
    Androidiano L'avatar di marcol87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ho risolto rimuovendo il comando Aspetta, a quanto pare questo comando con schermo spento induce il deep sleep

  7. #8296
    Androidiano L'avatar di marcol87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    avrei bisogno di un altro aiuto:
    ho impostato la notifica led per determinate applicazioni, tra cui WhatsApp. Il problema è che il led si accende (ovviamente) anche quando ricevo la notifica di WhatsApp Web attivo.
    C'è un modo per escludere questa notifica in modo che il led non si accenda?

  8. #8297
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcol87 Visualizza il messaggio
    avrei bisogno di un altro aiuto:
    ho impostato la notifica led per determinate applicazioni, tra cui WhatsApp. Il problema è che il led si accende (ovviamente) anche quando ricevo la notifica di WhatsApp Web attivo.
    C'è un modo per escludere questa notifica in modo che il led non si accenda?
    Dovresti aggiungere un controllo per verificare se è presente la notifica di WhatsappWeb
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8298
    Androidiano L'avatar di marcol87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dovresti aggiungere un controllo per verificare se è presente la notifica di WhatsappWeb
    non saprei come fare, e non penso sia difficile.
    in ogni caso ho risolto installando XNotifications

  10. #8299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come disattivare momentaneamente un Task di un profilo se si attiva un altro profilo che con il precedente condivide la fotocamera.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  11. #8300
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io vorrei spegnere il Cel quando il sensore di prossimità viene coperto (sempre, non solo in chiamata) perché se accidentalmente metto in tasca il Cel acceso succede il macello!
    Ma nelle attività non trovo un "spegni schermo".. Qualcuno può aiutarmi per favore?

Pagina 830 di 865 primaprima ... 330730780820828829830831832840 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy