CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 851 di 865 primaprima ... 351751801841849850851852853861 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,501 a 8,510 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abarth83 Visualizza il messaggio
    mm io faccio così:
    + attività ora metto che ne sò 20.30
    profilo lo chiamo SPEGNI faccio avvia app e metto un app che spegne il cell al solo avvio io uso Power off click.

    e basta però certe volte me lo spegne certe volte no .... unico dubbio sulle notifiche mi dice nessun profilo attivo anche se il profilo spegni è attivo..ieri per esempio me l ha spento uso v5.2 perchè l ultima proprio faceva come gli pare
    Non so che dirti, a me funziona sempre. Forse è l'app che usi.

  2.  
  3. #8502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e grazie per i vostri preziosi consigli.
    Sto cercando di automatizzare su un telefono dual sim l'attivazione e lo spegnimento della sim aziendale a orari prestabiliti: per far questo sto usando autoinput e qualcosa sono riuscito a ottenere. La mia domanda è questa: ho visto che a schermo spento e bloccato non funziona la macro che ho creato. E' necessario avere lo schermo acceso per eseguire Autoinput?
    Avete qualche suggerimento per accendere lo schermo considerando che ho il telefono bloccato con pin/impronta digitale?

  4. #8503
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracara Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e grazie per i vostri preziosi consigli.
    Sto cercando di automatizzare su un telefono dual sim l'attivazione e lo spegnimento della sim aziendale a orari prestabiliti: per far questo sto usando autoinput e qualcosa sono riuscito a ottenere. La mia domanda è questa: ho visto che a schermo spento e bloccato non funziona la macro che ho creato. E' necessario avere lo schermo acceso per eseguire Autoinput?
    Avete qualche suggerimento per accendere lo schermo considerando che ho il telefono bloccato con pin/impronta digitale?
    Ci provo da mesi anche io, purtroppo è necessario avere i permessi di root sul dispositivo per poter lanciare comandi di cambio stato sim e reset della rete.
    Attivare lo schermo sarebbe laborioso e renderebbe inutile il pin inserito, visto che sbloccherebbe da solo lo smartphone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #8504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ci provo da mesi anche io, purtroppo è necessario avere i permessi di root sul dispositivo per poter lanciare comandi di cambio stato sim e reset della rete.
    Attivare lo schermo sarebbe laborioso e renderebbe inutile il pin inserito, visto che sbloccherebbe da solo lo smartphone.
    In realtà ci sono riuscito con autoinput, ma l unico modo per farlo attivare è togliere le password al telefono e far accendere lo schermo all orario prestabilito. Non ho permessi di root. La.mia domanda era rivolta a qualche esperto per fare in modo che funzionasse con lo schermo spento e bloccato

  6. #8505
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracara Visualizza il messaggio
    In realtà ci sono riuscito con autoinput, ma l unico modo per farlo attivare è togliere le password al telefono e far accendere lo schermo all orario prestabilito. Non ho permessi di root. La.mia domanda era rivolta a qualche esperto per fare in modo che funzionasse con lo schermo spento e bloccato
    Infatti ti ho risposto proprio per dirti che a schermo spento serve per forza il root. Non posso definirmi utente esperto, ma smanetto molto con tasker e ci ho fatto un po' di tutto.
    Forse mi ero espresso male.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #8506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Infatti ti ho risposto proprio per dirti che a schermo spento serve per forza il root. Non posso definirmi utente esperto, ma smanetto molto con tasker e ci ho fatto un po' di tutto.
    Forse mi ero espresso male.
    si scusami, anche io avevo letto male la risposta e giustamente come dici tu bisogna avere il root per disabilitare lo screen lock su android. Approfitto della tua esperienza su tasker per farti un'altra domanda: come faccio ad andare in una voce qualsiasi del menù senza usare autoinput? Quello che voglio fare è disabilitare i dati in background di whatsapp clonato sulla dual sim per non ricevere messaggi a deteminati orari. Per far questo bisogna andare in menù-applicazioni poi scorrere fino a trovare whatsapp e cliccarci sopra andando in connessione dati. Non riesco a farlo con autoinput avendo difficoltà quando entro in applicazioni e devo scorrere le voci fino a trovare whatsapp.

  8. #8507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracara Visualizza il messaggio
    si scusami, anche io avevo letto male la risposta e giustamente come dici tu bisogna avere il root per disabilitare lo screen lock su android. Approfitto della tua esperienza su tasker per farti un'altra domanda: come faccio ad andare in una voce qualsiasi del menù senza usare autoinput? Quello che voglio fare è disabilitare i dati in background di whatsapp clonato sulla dual sim per non ricevere messaggi a deteminati orari. Per far questo bisogna andare in menù-applicazioni poi scorrere fino a trovare whatsapp e cliccarci sopra andando in connessione dati. Non riesco a farlo con autoinput avendo difficoltà quando entro in applicazioni e devo scorrere le voci fino a trovare whatsapp.
    per disabilitare il lock screen non serve il root, serve per fare lo switch SIM senza accendere lo schermo. Per disattivare i dati in background potresti usare il blocco dati fatto da Tasker tramite vpn oppure usare l'apposita opzione del plugin securetask. In entrambi i casi però non idea di come (e se) sono distinte le due app visto che sono una la copia dell'altra.

  9. #8508
    Androidiano L'avatar di SalvoMazzaglia


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10 Exynos

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, non so se ci sono stati altri post come il mio, che per ovvi motivi non ho letto, quindi mi scuso in anticipo. Vorrei avere delle delucidazioni su alcuni profili che ho ma che devo modificare per migliorarli:
    1) tramite l'impronta digitale mi faccio aprire le pagine sul pc, ora mi chiedevo è possibile farlo anche con le app anziché solo con le pagine? es: apro whatsapp da android e, usando il fingerprint, mi apre l'app di whatsapp su pc (non whatsapp web).
    2) stessa cosa di prima ma con youtube: apro un video su youtube su android e, sempre usando il fingerprint, vorrei che me lo aprisse su pc. In pratica deve ricavarsi il link del video e passarlo sul pc.
    3) è possibile usare tasker per gestire i download dei torrent in remoto? cioè, ho un file torrent su android (o anche magnet) e vorrei passarlo al client torrent sul pc.

    Grazie in anticipo!!

  10. #8509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    per disabilitare il lock screen non serve il root, serve per fare lo switch SIM senza accendere lo schermo. Per disattivare i dati in background potresti usare il blocco dati fatto da Tasker tramite vpn oppure usare l'apposita opzione del plugin securetask. In entrambi i casi però non idea di come (e se) sono distinte le due app visto che sono una la copia dell'altra.
    Lock screen con pin? Si riesce a sbloccare senza root?
    Devo disabilitare i dati solo per uno dei due WhatsApp quindi l 'unico modo è quello di accedere alla pagina delle applicazioni. La mia domanda è come farlo con autoinput visto che dovrei scorrere un elenco e cliccare sul WhatsApp clonato

  11. #8510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracara Visualizza il messaggio
    Lock screen con pin? Si riesce a sbloccare senza root?
    Devo disabilitare i dati solo per uno dei due WhatsApp quindi l 'unico modo è quello di accedere alla pagina delle applicazioni. La mia domanda è come farlo con autoinput visto che dovrei scorrere un elenco e cliccare sul WhatsApp clonato
    so certo, io uso il plugin securetask per togliere il pin quando sono a casa. Se vuoi puoi togliere anche il semplice swipe.

Pagina 851 di 865 primaprima ... 351751801841849850851852853861 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy