CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 857 di 865 primaprima ... 357757807847855856857858859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,561 a 8,570 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, da quando ho aggiornato a Android 9 il mio Huawei Mate 9 tutti i profili che mi attivano il Bluetooth non funzionano più, o meglio quando é il momento di attivare il Bluetooth mi esce un pop up che mi chiede se accettare o meno l'attivazione del Bluetooth da parte di tasker, e questo tutte le volte, non so come fare.

    Linux
    Linux

  2.  
  3. #8562
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho impostato una attività che si dovrebbe attivare con la location tramite gps e rete. però non funziona anche se sono nella posizione esatta. qualcuno potrebbe dirmi se queste funzioni sulla posizione funzionano nell'immediatezza e con schermo spento oppure è inutile che continuo a studiare? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  4. #8563
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho impostato una attività che si dovrebbe attivare con la location tramite gps e rete. però non funziona anche se sono nella posizione esatta. qualcuno potrebbe dirmi se queste funzioni sulla posizione funzionano nell'immediatezza e con schermo spento oppure è inutile che continuo a studiare? grazie
    Per prima cosa controlla di non avere l'app tra quelle ottimizzate e di assicurarti che il task si verifichi cercando di impostare qualcosa di meno stringente che la posizione precisa. Ma a schermo acceso si attiva?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #8564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per cortesia io vorrei collegare in automatico il Bt e hotspot di 2 telefoni android conTasker,configurato con tasker ok. Però quando uso un telefono o l'altro si attiva e disattiva come voglio io bt e hotspot all' accensione dell'auto, però al cambio del telefono, stessa configurazione di tasker su i 2 telefoni, devo attivare io manualmente il Bt ogni volta. C'è una configurazione che al cambio del telefono si attiva il bt in automatico ,senza che io lo attivi manualmente ,ogni volta che cambio telefono ?

  6. #8565
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io, sinceramente, non ho capito cosa vuoi fare.
    Al cambio del telefono in che senso?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #8566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io, sinceramente, non ho capito cosa vuoi fare.
    Al cambio del telefono in che senso?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Be nel senso che uso 2 telefoni ,se uso sempre lo stesso ,va bene ,ma al cambio dell'altro devo attivare la connessione perchè funzioni, altrimenti non la trova

  8. #8567
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moonray Visualizza il messaggio
    Be nel senso che uso 2 telefoni ,se uso sempre lo stesso ,va bene ,ma al cambio dell'altro devo attivare la connessione perchè funzioni, altrimenti non la trova
    Ah, quindi su uno funziona e sull'altro no?
    Che dispositivi sono? Con che versione Android?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ah, quindi su uno funziona e sull'altro no?
    Che dispositivi sono? Con che versione Android?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Forse mi sono spiegato male , hotspot va su tutti e due i telefoni S7 ed S5 neo, pero al cambio dell'uno o l'altro devo abilitare io la connessione , e quindi non va in automatico. Se uso lo stesso telefono BT hotspot auto va all'accensione dell'autoradio sempre , mentre se cambio con l'altro telefono e viceversa devo sempre attivarla manualmente. Come posso risolvere.Grazie

  10. #8569
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    buongiorno.
    ho un one plus 6t con root.
    volevo chiedere come si gestisce il cambio suoneria avendo anche il tasto fisico che lo fa.
    io praticamente vorrei che in casa ci fosse la suoneria e fuori vibrazione.
    poi se fosse possibile magari anche la possibilità di usare lo slider fisico a necessità

    ditemi se qualcuno sa aiutarmi.
    grazie
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #8570
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ho quasi sistemato tutto.

    C'è un modo per switchare da 3g a 4g?


    C'È un modo per fare si che dicendo ok Google leggi messaggi WhatsApp li legga?
    Ultima modifica di tabs78; 11-05-19 alle 07:31
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 857 di 865 primaprima ... 357757807847855856857858859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy