CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 861 di 865 primaprima ... 361761811851859860861862863 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,601 a 8,610 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaogianpy Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sto provando Tasker.
    Uso la moto per recarmi al lavoro.
    Avrei necessita di un profilo che :

    1 - mi sblocca lo schermo che ha il pin 1234 ( mi serve per lanciare altre Azioni )

    2 - mi dice il nome della persona che mi chiama, per permettermi di sapere chi è prima di rispondere.

    Ho un Samsung S7 non root

    Grazie
    Sul secondo punto io uso in bici un programma, di un autore italiano, che fa quello che chiedi e anche altro.
    Si chiama "Lettore di Notifiche" ed è gratuito. Non richiede Tasker.

    Paolo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lazarus_long per il post:

    ciaogianpy (12-09-19)

  3.  
  4. #8602
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaogianpy Visualizza il messaggio
    Grazie Ragazzi.
    Il root non saprei come farlo.
    Per quanto riguarda l'app che mi suggerisce Paolo, ce ne sono tante con quel nome su Play.

    Puoi inviarmi il link e poi legge anche SMS e Whatsapp ?
    Per tutti, visto che ho già risposto in privato.
    Non so se è permesso inserire link, comunque l'app si chiama "Lettore di notifiche gratuito da qualsiasi App" di Mario Pelissetto e pronuncia le notifiche di tutte le app, con SMS e Whatsapp mi funziona bene.

    Paolo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lazarus_long per il post:

    ciaogianpy (12-09-19)

  6. #8603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti
    Mi aiutate?
    Ho preso un mi9 t che per ora non ho intenzione di rootare e sto adattando tasker a questo nuovo dispositivo ma ho due problemi
    1.il compenso alle modifiche delle impostazioni di sistema non si mantiene, l'ho concesso anche via adb ma, nulla
    2. I task che prevedono il monitoraggio di dispositivi Bluetooth non sono modificabili e mi danno il seguente errore. Come sempre grazie a tutti per l'aiuto prezioso e buona domenica.
    Spoiler:


    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di complicazio; 15-09-19 alle 08:24
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  7. #8604
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Adesso non ricordo benissimo il comando per usare un dispositivo BT, ma hai provato a mettere solo il MAC Address? Sei sicuro che il dispositivo sia accoppiato e collegato?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    nokian95ita (17-09-19)

  9. #8605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Adesso non ricordo benissimo il comando per usare un dispositivo BT, ma hai provato a mettere solo il MAC Address? Sei sicuro che il dispositivo sia accoppiato e collegato?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Si si è accoppiato e lo fa ogni volta che tento di far partire una azione sul Bluetooth

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk


    Cari amici di tasker ho una bella domandona e richiesta per voi.
    Ho preso una autoradio cinese e volevo rimettere in funzione il mio controllo del volume con la velocità fatto con tasker ma c'è un problema....... Per cambiare il volume dei media utilizzavo la funzione imposta volume media e prendevo quel valore da una variabile ora questo non funziona più però se cambio il volume attraverso i bottoni la variabilm globale %VOLM cambia il suo valore. La mia domanda è ho modo di cambiare il valore di quella variabile senza passare per la funzione che ho citato poco fa?
    Ultima modifica di nokian95ita; 28-09-19 alle 17:11
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  10. #8606
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao torno qui perché non so che problemi abbia tasker col oneplus 6t!

    Primo problema il DND in pratica quello di sistema non funzionava che ho dovuto eliminarlo e usare un profilo DND di tasker. Il problema era che mi ritrovavo prolungato il tempo del DND con scritto attivato da tasker. Vabbè pazienza.

    Ora scopro che con tasker mi va in panne la gestione speaker e mi ritrovo random i media a uscire dall'autoparlante delle telefonate.

    Qualcuno ha letto in giro di tale problema?

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #8607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio.
    Esiste un task che possa fare il backup su Drive, ad esempio, del calendario, sms, whatsapp, contatti o qualcuno può aiutarmi a realizzarlo? Grazie

  12. #8608
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    eccomi di nuovo qui.
    i problemi erano legati ad altra applicazione.

    ora però ho un altro problema.
    premessa: ho un profilo casa con i suoni attivi, un profilo fuori con la vibrazione attiva.
    Se uso il dnd di tasker in uscita non mi fa tornare al profilo precedente ma resta silenzioso. viceversa il dnd di sistema torna a quello che c'era ma magari si è attivato quando ero in casa ma è finito quando ero fuori. detto ciò mi chiedevo se si può trovare il modo di rilevare quando il dnd di sistema è attivo in modo che faccio attivare i profili giusti quando quello non è attivo. mi direte se usi il dnd di tasker hai già il profilo ma purtroppo in uscita me lo lascia sempre silenzioso
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  13. #8609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Ho modificato il progetto ed ora faccio a meno di passare dalla rubrica.



    Descrivo di seguito il progetto, in fondo lo allego.
    Requisiti:
    - autovoice;
    - autocontacts.
    - Tasker 4.5u1+.
    Scopo: chiamare un contatto con comandi vocali (nel mio caso tramite auricolare).
    Funzionamento: per un contatto che so avere solo un numero effettuo la chiamata diretta. Per chi, invece ha più di un numero al mio comando cerco il contatto. Viene chiesto se è il contatto giusto. In caso positivo apparirà una schermata con il nome del contatto e il/i relativo/i numeri. Verrà poi chiesto quale numero chiamare e basterà rispondere se il primo o il secondo e così via. Nel caso in cui riconosce un contatto sbagliato chiederà di cercare nuovamente, finché non si trova quello giusto. Nella schermata con i numeri è anche possibile tappare su di essi per effettuare immediatamente la chiamata.
    Comandi:
    - Cerca Giovanni Rossi (è possibile pronunciare anche una frase di senso compiuto, l'importante è che si pronunci la parola "Cerca" seguita dal nome, e cognome volendo);
    - Si o No per rispondere alle domande. Anche in questo caso è possibile usare una frase, con l'accortezza di pronunciare il "si" o il "no"
    - Chiama Giovanni Rossi per chiamare direttamente il contatto
    Il progetto va importato tappando su un'icona in basso, una qualsiasi relativa ad un vostro progetto.
    Infine ecco il link. Ecco un link alternativo
    Per domande, richieste e consigli per migliorare il progetto fatemi sapere
    Buongiorno,i 2 link non sono più disponibili. È possibile avere il progetto ? Grazie

  14. #8610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile avere questo progetto o qualcosa di simile ? Grazie

Pagina 861 di 865 primaprima ... 361761811851859860861862863 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy