CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 705 di 865 primaprima ... 205605655695703704705706707715755805 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,041 a 7,050 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7041
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Come faccio a intercettare la chiusura della cover S View?
    Usando la variabile %WIN....


    Per Kitkat: se il contenuto della variabile %WIN è uguale a "Chiudi" la cover è chiusa.

    Per Lollipop: se il contenuto della variabile %WIN è uguale a "Indietro" la cover è chiusa.

    Ultima modifica di N1m0Y; 23-01-16 alle 11:14
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2.  
  3. #7042
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Come faccio a intercettare la chiusura della cover S View?

    Per Kitkat se il contenuto della variabile %WIN è uguale a "Chiudi" la cover è chiusa.

    Per Lollipop se il contenuto della variabile %WIN è uguale a "Indietro" la cover è chiusa.
    Stai chiedendo a me?

  4. #7043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Come faccio a intercettare la chiusura della cover S View?

    Per Kitkat se il contenuto della variabile %WIN è uguale a "Chiudi" la cover è chiusa.

    Per Lollipop se il contenuto della variabile %WIN è uguale a "Indietro" la cover è chiusa.
    Se non ricordo male Ody aveva scritto un profilo su come intercettarlo. Ad ogni modo se quella variabile è uguale a "indietro" ti basta creare un profilo ad eventi con variabile %WIN impostata a "indietro" e le azioni che vuoi

  5. #7044
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Stai chiedendo a me?
    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male Ody aveva scritto un profilo su come intercettarlo. Ad ogni modo se quella variabile è uguale a "indietro" ti basta creare un profilo ad eventi con variabile %WIN impostata a "indietro" e le azioni che vuoi
    No scusate ragazzi.... Ho postato solo una soluzione che avevo trovato un po' di tempo fa e l'ho aggiunta in OP....
    @shev100 Si mi ricordo della soluzione che mi aveva dato Ody ma su Lollipop non funzionava.

    Edit: ho molti altri profili che vorrei postate ma non trova mai il tempo.... Appena posso li aggiungo😉
    Ultima modifica di N1m0Y; 20-01-16 alle 02:28
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. #7045
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Si, va bene.
    Anche io uso un plugin dello stesso autore, cioè AutoNotification.
    AutoNotification funziona bene, ed è realizzato proprio come lo farei io.


    No, non è un problema.
    I servizi di accessibilità sono il metodo che Android propone come sicuro per ottenere alcune cose.
    Però come ho detto qualche post fà, semplicemente non è possibile abilitare i servizi di accessibiltà su un dispositivo criptato
    quindi ho cercato un metodo diretto.

    Poi, se si posseggono i diritti di root, e si deve scegliere fra:
    - scaricare un plugin, che è a pagamento e non si sa fino a quando l'autore continuerò ad aggiornarlo
    - implementare una soluzione basata sui comandi di sistema evitando di installare programmi aggiuntivi
    Perchè non optare per la seconda?
    Io ho il telefono criptato e uso i servizi di accessibilità senza problemi.

  7. #7046
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    E' sufficiente installare BusyBox, la versione gratuita.
    Attualmente Tasker non permette di svolgere in modo agevole la funzione di grep.
    Se in futuro con qualche aggiornamento si potrà evitare di installare grep, aggiornerò il post.
    Il profilo che ho realizzato permette di tracciare il package dell'app attualmente in primo piano,
    nell'esempio indicato, può rilevare quando apro il mio dialer, il cui corrispondente package name è: com.google.android.dialer.
    Variando il package name si può rilevare qualsiasi altra app.
    Il root è richiesto perchè è l'unico modo per accedere allo stack delle activity.
    Quindi se sei in una galleria, e stai passando dalla visualizzazione delle anteprime alla visualizzazione a tutto schermo, non potrai tracciare in quale particolare activity ti trovi.
    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Si potrebbe anche usare la variabile globale %WIN come evento per capire l'acrivity in primo piano. In questa variabile viene inserito il nome della finestra/activity attualmente visualizzata. Se poi serve un qualcosa di più approfondito, per la lettura della finestra, torna sempre utile AutoInput
    Infatti, ho provato e non va bene, speravo che mi desse proprio il nome dell'activity e non del package
    Il metodo del %WIN lo uso già per le foto panoramiche di google foto, in pratica avevo impostato la lumin. max dentro google foto ma quando passavo ad una foto panoramica tornava in auto, allora ho sfruttato il %WIN e funziona perfettamente
    Avevo provato lo stesso meccanismo nell'app di facebook ma quando passo alla foto a tutto schermo %WIN è vuoto
    Grazie cmq ad entrambi
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  8. #7047
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Io ho il telefono criptato e uso i servizi di accessibilità senza problemi.
    La cosa che non sai e' che tutti i programmi che possono accedere ai servizi di accessibilita' possono sbloccare il telefono senza sapere la password o la sequenza.
    Nell'ambito della sicurezza informatica questa e' considerata una falla critica.

    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Infatti, ho provato e non va bene, speravo che mi desse proprio il nome dell'activity e non del package
    Il metodo del %WIN lo uso già per le foto panoramiche di google foto, in pratica avevo impostato la lumin. max dentro google foto ma quando passavo ad una foto panoramica tornava in auto, allora ho sfruttato il %WIN e funziona perfettamente
    Avevo provato lo stesso meccanismo nell'app di facebook ma quando passo alla foto a tutto schermo %WIN è vuoto
    Grazie cmq ad entrambi
    Ci sono riuscito.
    Per tracciare il nome dell'activity serve il seguente comando:

    dumpsys window windows | grep -E 'mCurrentFocus|mFocusedApp'
    Ultima modifica di NiloGlock; 20-01-16 alle 15:53 - Motivo: Unione post consecutivi

  9. #7048
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito.
    Per tracciare il nome dell'activity serve il seguente comando:

    dumpsys window windows | grep -E 'mCurrentFocus|mFocusedApp'
    Ho provato! Funziona, però non ho risolto, porcaccia!
    In pratica quando apro la foto a tutto schermo su facebook l'activity risulta essere sempre quella principale "FbMainTabActivity"
    Probabilmente è una sub-activity o fragment non mi ricordo come si chiamano, in pratica è solo una finestra sopra l'activity principale, stessa cosa per i commenti ecc..

    Peccato, grazie davvero per il tempo che hai dedicato!
    In ogni caso se la soluzione esiste il tuo metodo è quello giusto secondo me! Grazie ancora!
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  10. #7049
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    La cosa che non sai e' che tutti i programmi che possono accedere ai servizi di accessibilita' possono sbloccare il telefono senza sapere la password o la sequenza.
    Nell'ambito della sicurezza informatica questa e' considerata una falla critica.
    1) Questa cosa non mi risulta che sia possible.
    2) Tutti i servizi che uso sono di mie app di cui mi fido assolutamente

  11. #7050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Quel comando funziona su tutti i terminali o solo su alcuni? Comunque ci vogliono i permessi di root giusto?

    Se poi deciderai di condividere il tuo profilo lo aggiungerò alla prima pagina😉

    Quello penso sia il livello di priorità.... Se ad esempio hai 3 o 4 profili con lo stesso evento "Display ON" puoi gestire l'ordine di attivazione cambiando il livello di priorità



    Se ti può interessare ho appena trovato un modo per spegnere la sveglia toccando il Braccialetto... Basta che imposti la sveglia di Mi Band Tools con tempo di 10000ms e senza ripetizioni (una sola vibrazione lunga).... Se vuoi comunque la ripetizione basta crearla da Tasker aggiungendo dei secondi di attesa tra una vibrazione e l'altra
    la tua soluzione funziona solo che Mi Fit mi notifica "chiamata in arrivo". In realtà non mi importa perchè disattivando la notifica chiamate dall'app risolvo il problema. grazie!
    ne approfitto per chiedere se c'è modo di poter attivare il bluetooth automaticamente quando sono in auto. Ho provato con movement detection ma consuma troppa batteria. ho provato anche con l'app Bluetooth Auto Car ma non mi convince. avete suggerimenti? Mi basterebbe anche poterlo attivare tramite Ok Google ma col blocco schermo (gran cavolata a mio avviso) non funziona e sono quindi costretto a disattivare il dispositivo. Non c'è un modo per evitare lo sblocco del dispositivo per interagire con Ok Google?

Pagina 705 di 865 primaprima ... 205605655695703704705706707715755805 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy