CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 796 di 865 primaprima ... 296696746786794795796797798806846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,951 a 7,960 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7951
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di sapere se il seguente script funziona su Android 6 e Android 7:

    Plugin - Secure Settings - System+ Actions - Font Size - Huge
    Aspetta 10 secondi
    Plugin - Secure Settings - System+ Actions - Font Size - Normal

    Lo script cambia la dimensione del font di sistema ad una più grande, poi dopo 10 secondi la riporta a normale.
    Per funzionare richiedere il plugin Secure Settings, con il System+ Module abilitato.
    I diritti di root non sono richiesti.
    Su Android 5 funziona correttamente.
    Su Android 6 funziona in parte... Lo stato del font cambia ma io lo vedo solo dal plugin che mi indica lo stato attuale del font e in effetti si modifica ma nell'interfaccia della UI non cambia assolutamente nulla. Ho la EUI 5.8

    N1m0Y 🖖 by
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    ultrasound91 (08-12-16)

  3.  
  4. #7952
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Su Android 6 funziona in parte... Lo stato del font cambia ma io lo vedo solo dal plugin che mi indica lo stato attuale del font e in effetti si modifica ma nell'interfaccia della UI non cambia assolutamente nulla. Ho la EUI 5.8

    N1m0Y �� by
    Controlla se il font cambia nelle seguenti app di google: telefono, contatti, messenger.

  5. #7953
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Controlla se il font cambia nelle seguenti app di google: telefono, contatti, messenger.
    Ho solo il calendario di Google e il carattere cambia correttamente😉

    N1m0Y 🖖 by
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. #7954
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ho solo il calendario di Google e il carattere cambia correttamente��

    N1m0Y �� by
    Allora va tutto bene.
    In altre parole, le app google + la systemui di google reagiscono all'intent android.intent.action.CONFIGURATION_CHANGED, cambiando il font.
    Probabilemente le systemui di samsung, huawei, ecc..., lavorano diversamente.
    Va bene così.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:

    N1m0Y (09-12-16)

  8. #7955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, con Tasker è possibile far squillare Contemporaneamente diversi numeri che ho in rubrica?
    Solo squillare, non conversazione multipla.
    Mi serve per avvisare il gruppo di Protezione Civile.. con SMS e Whatsapp non tutti sentono, specialmente di notte.
    Grazie.

  9. #7956
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Un grazie a Franco per il plugin consigliatomi . Ha funzionato per quello che dovevo fare io . A buon rendere Franco. Per ora arrivederci a tutti .

  10. #7957
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da captoris Visualizza il messaggio
    Ciao, con Tasker è possibile far squillare Contemporaneamente diversi numeri che ho in rubrica?
    Solo squillare, non conversazione multipla.
    Mi serve per avvisare il gruppo di Protezione Civile.. con SMS e Whatsapp non tutti sentono, specialmente di notte.
    Grazie.
    No, non puoi.
    Quello che invece potresti fare con tasker è inviare degli sms speciali a questi numeri.
    I destinatari a loro volta con tasker faranno squillare il telefono alla ricezione del sms speciale.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ultrasound91 per il post:

    captoris (09-12-16),N1m0Y (09-12-16)

  12. #7958
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti;
    ieri ho trovato questo interessantissimo Post:
    https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7480126
    relativo a Kernel Adiutor e Tasker.
    Ho un LG G2 con Root e Kernel Stock; ho installato BusyBox e Kernel Adiutor FREE e poi:
    1) Senza toccare nessun Parametro ho creato un Profilo "Default" selezionando tutte le Impostazioni Correnti.
    La mia intenzione, tanto per cominciare, era quella di avere un Profilo senza impostazioni particolari per lo "Screen On" .
    2) Ho modificato il Governor (Conservative) e la Freq.Max abbassandola e poi ho cercato di fermare 3 dei 4 Core del Processore (li vedevo già spenti ma poi "partivano" in automatico; ho chiamato questo profilo "ScreenOff" da utilizzare quando lo schermo è spento.
    (Ho notato che con la versione Free è impossibile modificare i Profili )
    Il Problema è che il Profilo "Default" sembra non funzionare.
    Se eseguo un Task "di test" che richiama il Profilo "ScreenOff", se poi apro Kernel Adiutor vedo che Governor e Freq.Max. sono cambiati.
    Se poi eseguo un Task "di test" che richiama il Profilo "Default", se poi apro Kernel Adiutor il Governor è ancora Conservative (anzichè on demand) e la Freq.Max. è ancora bassa.
    Cosa sbaglio?
    Nel Profilo Default dovrei comunque "forzare" Governor e Freq. Max (e qualsiasi parametro mi interessi)?
    Vi ringrazio anticipatamente.

    EDIT:
    Se nel Profilo "Default" Forzo i Parametri che mi interessano vengono memorizzati.
    Però ho un problema con la gestione dei 4 Core: normalmente vengono attivati/disattivati a seconda delle necessità; però se nel Profilo "ScreenOff" ne Spengo 3, sono costretto a riattivarli nel profilo "Default"... però mi ritrovo sempre con 4 Core attivi
    Ultima modifica di HyperAbarth; 11-12-16 alle 10:04
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  13. #7959
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti;
    ieri ho trovato questo interessantissimo Post:
    https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7480126
    relativo a Kernel Adiutor e Tasker.
    Ho un LG G2 con Root e Kernel Stock; ho installato BusyBox e Kernel Adiutor FREE e poi:
    1) Senza toccare nessun Parametro ho creato un Profilo "Default" selezionando tutte le Impostazioni Correnti.
    La mia intenzione, tanto per cominciare, era quella di avere un Profilo senza impostazioni particolari per lo "Screen On" .
    2) Ho modificato il Governor (Conservative) e la Freq.Max abbassandola e poi ho cercato di fermare 3 dei 4 Core del Processore (li vedevo già spenti ma poi "partivano" in automatico; ho chiamato questo profilo "ScreenOff" da utilizzare quando lo schermo è spento.
    (Ho notato che con la versione Free è impossibile modificare i Profili )
    Il Problema è che il Profilo "Default" sembra non funzionare.
    Se eseguo un Task "di test" che richiama il Profilo "ScreenOff", se poi apro Kernel Adiutor vedo che Governor e Freq.Max. sono cambiati.
    Se poi eseguo un Task "di test" che richiama il Profilo "Default", se poi apro Kernel Adiutor il Governor è ancora Conservative (anzichè on demand) e la Freq.Max. è ancora bassa.
    Cosa sbaglio?
    Nel Profilo Default dovrei comunque "forzare" Governor e Freq. Max (e qualsiasi parametro mi interessi)?
    Vi ringrazio anticipatamente.

    EDIT:
    Se nel Profilo "Default" Forzo i Parametri che mi interessano vengono memorizzati.
    Però ho un problema con la gestione dei 4 Core: normalmente vengono attivati/disattivati a seconda delle necessità; però se nel Profilo "ScreenOff" ne Spengo 3, sono costretto a riattivarli nel profilo "Default"... però mi ritrovo sempre con 4 Core attivi
    Per il problema del profilo che non viene applicato prova a rifarlo perché magari non è stato salvato correttamente in KA. Lo cancelli, applichi il profilo schermo spento e poi cambi i parametri nelle schede che ti servono salvando successivamente nel nuovo profilo.

    Per la gestione dei core probabilmente non riesci perché sono gestiti automaticamente dell'hotpluging. Nei Kernel stock solitamente non si può fare molto ma con i custom kernel è possibili intervenire anche su l'hotpluging disattivando o modificando il comportamento dei core.

    N1m0Y 🖖 by
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    HyperAbarth (12-12-16)

  15. #7960
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garago Visualizza il messaggio
    Ho abbandonato WhatsTasker e ho provato con:
    SHELL /data/data/com.whatsapp/databases/msgstore.db "INSERT INTO messages (key_remote_jid, key_from_me, key_id,status, needs_push, data, timestamp, media_url, media_mime_type, media_wa_type, media_size, media_name, latitude, longitude, thumb_image, remote_resource, received_timestamp, send_timestamp, receipt_server_timestamp, receipt_device_timestamp, raw_data, media_hash, recipient_count, media_duration, origin)
    VALUES ('#########@s.whatsapp.net',1,'%TIMES-1',0,0,'Messaggio',%TIMEMS,'','','0',0,'',0.0,0.0, '', '',%TIMEMS,-1,-1,-1,0,'',0,0,0);"

    Ma il problema di non invio per i gruppi persiste.

    allora ho provato ...

    Serve:
    Secure Setting
    AutoShortcut

    Attività:
    Screen Setting enable Screen Keyboard Lights On
    Aspetta 3 sec
    input swipe 400 900 400 300 s -- Mi serve per il lock screen
    Aspetta 3 sec
    AutoShortcut WhatsApp: <MioGruppo>
    input text '%TESTO' -- Per provare mettete '%TIME'
    Dpad DESTRA -- Va sul pulsante di invio
    Aspetta 1 sec
    Dpad PREMI -- Invia messaggio
    Aspetta 3 sec
    Pulsante Indietro
    Pulsante Indietro

    Purtroppo a me non funziona in quanto per fare il wake con CM13 mi devo, oltre allo sweep, inserire anche un tocco particolare. e con Lollipop e Marshmallow KeyGuard di Secure Setting non funziona.
    Se scopro altro aggiorno.

    Grazie
    Ciao
    Ciao
    Ho abbandonato anche Whatsapp
    purtroppo l'insert nel DB spesso mi ha causato la cancellazione del database e la perdita di tutti i messaggi.
    Anche se qualcuno più bravo di me ha creato questa app molto carica.

    AutoResponder for WA Pro

    Allora sono passato a Telegram
    e con questa soluzione ci sono riuscito
    Howto send messages to Telegram channel with Tasker by Hedeltrollo
    Che riepilogo qui sotto

    With an own Telegram bot it is possible to send messages to Telegram channels with Tasker.
    1. Create your own bot Start a conversation with @BOTfather and pusch "start". Now the bot shows possible options. We create the own bot with
    /newbot insertnamehere mypushbot
    Now, @BOTfather shows your HTTP-API which you needs later to send messages.
    1b. Create a new channel (optional) If you don't want to send push messages to an existing channel, you have to create a new one. This channel must be public and the the link to it must also be specified.
    2. Add bot as channel admin Well, add the created bot @mypushbot as channel admin
    3. Thats all for Telegram. Now we have to add a task at Tasker Create or edit an existing task and add a new action actioncategory "network" -> "HTTP Post"
    Server:Port https://api.telegram.org
    Path /botinsertyourAPIhere/sendMessage?chat_id=@channelname&text=This is your text
    content type application/x-www-form-urlencoded
    Here you can find all options for sendMessage as well as the other possibilities like formatting your text: https://core.telegram.org/bots/api#sendmessage

    Ciao
    Buona programmazione
    Huawei P10 Lite, No root

Pagina 796 di 865 primaprima ... 296696746786794795796797798806846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy