CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 814 di 865 primaprima ... 314714764804812813814815816824864 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,131 a 8,140 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8131
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    La task di uscita fa sbroccare il sistema, eliminala. Quando il profilo non è attivo l'altoparlante viene disattivato automaticamente, e questo vale per tutte le modifiche che riportano l'icona dell'ingranaggio. Quando vedi quell'icona significa che vale questa regola:
    Attivazione profilo -> Modifica dell'impostazione
    Disattivazione profilo -> Ripristino dell'impostazione allo stato precedente
    Senza alcuna necessità di una task di uscita

    Spoiler:

  2.  
  3. #8132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prov. di Trento
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie per la precisazione.

    Ho cancellato il task d'uscita ma questo non risolve: il profilo si attiva solo se durante la telefonata (ho il telefono sul tavolo) passo la mano sul sensore di prossimità.

  4. #8133
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Strano, a me funziona. Fai una prova: effettua una chiamata e mentre sei in linea entra in tasker e controlla se il profilo risulta attivo (le condizioni verificate sono in verde, se sono tutte verificate allora il profilo si attiva). Facci sapere

  5. #8134
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Evitiamo i post consecutivi...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #8135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prov. di Trento
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    È proprio lì il problema: il profilo non si attiva se non dopo aver passato la mano sul sensore, altrimenti la chiamata viene vista (scritta in verde) mentre "Non Sensore di prossimità" è scritto in nero finché ci passo la mano, poi diventa verde e tutto funziona come previsto.

    Ho provato ad andare nelle impostazioni Preferenze > monitor > Sensore di prossimità e smanettare con le impostazioni ma non cambia niente

  7. #8136
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Non saprei dirti, onestamente... a me funziona senza problemi

  8. #8137
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gialandra Visualizza il messaggio
    Ho voluto provare un profilo che mi sembrava semplice: accendere l'autoparlante se il telefono non è all'orecchio.

    Profili > stato > sensore > sensore di prossimità > inverti >> nuova attività > Audio > Autoparlante > ON
    Profili > aggiungi > stato > telefono > Chiama > Tutti
    Attività di uscita > Nuova attività > audio > autoparlante > off.

    Funziona solo se dopo che è iniziata la telefonata passo la mano sopra il sensore. Perché?
    Mi pare che ho avuto lo stesso problema, ti conviene usare tre profili, uno che accende il sensore quando il cellulare squilla, uno che controlla se il sensore è libero o no (mettendo il risultato in una variabile) e uno che controlla se è in corso una chiamata e la variabile dice che il sensore è libero con azione di attivare il vivavoce.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prov. di Trento
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mhm, le cose si fanno complicate e io non sono esperto. Per esempio, come si accende il sensore?

  10. #8139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti .... ho un problema con Tasker .
    Ho creato un semplice profilo che a un certo orario se si trova nelle vicinanza di una certa Wifi manda un SMS il profilo funziona ma ogni tanto e come se tasker va in sospensione e non manda nulla ..... allora lo apro e tutto torna a funzionare dopo alcuni giorni stessa storia ..... come posso risolvere?

  11. #8140
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristfed Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .... ho un problema con Tasker .
    Ho creato un semplice profilo che a un certo orario se si trova nelle vicinanza di una certa Wifi manda un SMS il profilo funziona ma ogni tanto e come se tasker va in sospensione e non manda nulla ..... allora lo apro e tutto torna a funzionare dopo alcuni giorni stessa storia ..... come posso risolvere?
    Hai un SO Nougat o Marshmallow? In caso affermativo escludi tasker dal risparmio energetico a schermo spento.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 814 di 865 primaprima ... 314714764804812813814815816824864 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy